Tamadoge e Impt.Io stanno cambiando le dinamiche del mercato
Tamadoge e Impt.Io stanno cambiando le dinamiche del mercato
Sponsored

Tamadoge e Impt.Io stanno cambiando le dinamiche del mercato

By Crypto Advertising - 20 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il token, chiamato anche SHIB, sta cercando di rimontare su altre criptovalute sempre più popolari, come Tamadoge e Impt.io. Riuscirà nell’impresa?

Nessuno avrebbe potuto fare una previsione di Shiba Inu lo scorso anno, tranne il fortunato trader che ha trasformato un investimento di $ 8.000 in $ 5,6 miliardi in 400 giorni. 

Con grande dispiacere di molti investitori e analisti, il token si è comportato incredibilmente bene sul mercato nel 2021. Ma questo successo non sembra destinato a durare nel 2022, infatti finora ha toccato il minimo di otto mesi a metà giugno.

SHIB, sta cercando di rimontare. Avrà successo? Come andranno le sue prestazioni in rapporto a criptovalute sempre più popolari come Tamadoge e Impt.io, che in questo momento stanno cambiando le dinamiche del mercato?

Scopri Tamadoge adesso

Previsioni sui prezzi di Shiba Inu

Come qualsiasi altra criptovaluta, il token Shiba è altamente volatile e soggetto alle fluttuazioni del mercato. Il suo prezzo attuale è di $ 0,00001039, con un volume di scambi che ha raggiunto $ 124,75 milioni nelle 24 ore.

Da quando questo token, con una fornitura circolante di 549.063,28B SHIB, ha debuttato sugli exchange di criptovalute, il suo prezzo è aumentato senza subire improvvisi picchi o cali, fino a quando non ha registrato un massimo storico il 28 ottobre 2021. 

Ma il prezzo di Shiba Inu ha anche riscontrato un minimo di otto mesi a metà giugno e sta per questo cercando di risalire. Come andrà a finire? La tabella seguente fornisce una risposta a questa domanda, con le previsioni sui prezzi di questa criptovaluta nei prossimi anni, eseguite da esperti del settore tenendo conto dell’analisi dell’andamento storico di SHIB e del riscontro attuale nel mondo delle cripto.

Anno Prezzo medio di SHIB
2022 $0,000012
2023 $0,000026
2024 $0,000033
2025 $0,000042
2026 $0,000053
2027 $0,000067
2028 $0,000085
2029 $0,0001
2030 $0,00013

Secondo queste previsioni, gli analisti si aspettano che il prezzo di SHIB continui a crescere ogni anno e raggiunga un massimo di $ 0,00013 nel 2030. Inoltre, il prezzo medio dovrebbe aumentare di oltre il 200% l’anno prossimo: ma qual è la performance attuale di altri token come Tamadoge?

Tamadoge offre agli investitori qualcosa di diverso

TAMA funge da token di ingresso nell’affascinante ed emozionante Tamaverse. 

Con Tamadoge, puoi mintare coin come desideri, ma anche allevare, addestrare e combattere con i tuoi animali NFT, per diventare ogni mese il miglior giocatore della classifica. 

Scopri Tamadoge adesso

Tamadoge, lanciato a luglio 2022, è una meme coin e Play-to-Earn che ha ottenuto ottime prestazioni sul mercato da quando è stato quotato in molti exchange, tra cui OKX, LBank, MEXC e BKEX. 

Impt.io: una delle migliori criptovalute del momento sul mercato 

Secondo il suo sito Web, IMPT “ridurrà la tua impronta di carbonio e farà la differenza,  facendoti guadagnare tanti premi”. In effetti, questo token è una delle criptovalute che ha preso più piede sul mercato in questo momento.

Scopri IMPT adesso

IMPT è la valuta ideale per l’acquisto, la vendita e il ritiro di crediti di carbonio. Da quando è iniziata la prevendita, sono stati raccolti $ 250.000 in 24 ore e ben $ 500.000 in sole 48 ore.

Dopo due settimane, siamo arrivati a $ 5,3 milioni sui $ 10,8 milioni fissati come soglia da raggiungere. 

È possibile trovare una guida dettagliata per acquistare IMPT su CryptoNews Italia: https://it.cryptonews.com/news/come-comprare-impt.htm

Come si rapporta Shiba Inu con TAMA e IMPT?

Sebbene IMPT e TAMA siano stati lanciati nel 2022, la prima è la criptovaluta più giovane. Impt.io sta attualmente offrendo il suo token in prevendita che, se andrà avanti di questo passo, terminerà tra poche settimane, ben prima della data prevista.

Inoltre, TAMA è un’altra criptovaluta che entusiasma gli investitori con i suoi profitti: è tra i migliori token sulle piattaforme più popolari, grazie alle sue incredibili prestazioni sul mercato.

Shiba Inu si è comportato molto bene nel 2021, ma il 2022 è stato un anno difficile per il token. Pertanto, investire in TAMA e IMPT è la soluzione più redditizia in questo momento.

Conclusione

Shiba Inu, TAMA e IMPT sono tutti token relativamente nuovi nel mondo delle criptovalute; tuttavia attualmente TAMA e IMPT offrono agli investitori soluzioni più interessanti e, pertanto, dovrebbero essere le migliori scelte per qualsiasi utente.    

*This article has been paid. The Cryptonomist didn’t write the article nor has tested the platform.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.