Con il crollo di Solana, potrà Rocketize risollevarsi per superare le stelle?
Con il crollo di Solana, potrà Rocketize risollevarsi per superare le stelle?
Sponsored

Con il crollo di Solana, potrà Rocketize risollevarsi per superare le stelle?

By Crypto Advertising - 19 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

L’implosione della borsa cripto centralizzata FTX ha spazzato via dalla faccia del pianeta quasi 700 milioni di dollari di Solana (SOL). In questo articolo, analizzerò Solana (SOL), la principale vittima del bagno di sangue di FTX, e un promettente nuovo arrivato nello spazio delle criptovalute, Rocketize (JATO). Dovreste prendere queste criptovalute sulla scia del crollo? Scopriamolo.

BUY ROCKETIZE NOW!

Solana non sembra così soleggiata

Addio a Solana? Solana (SOL) è stata una delle criptovalute più colpite dal recente crollo dell’FTX. Dal 2 novembre è crollata del 53,8%, mentre Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) sono scesi rispettivamente del 19% e del 20%. Il motivo principale di questa implosione è che FTX e la società di trading Alameda Research dell’amministratore delegato Sam Bankman-Fried hanno probabilmente liquidato un numero elevato di Solana per mantenere la testa a galla. 

Rocketize

In passato, Solana è stata presentata come il “killer di Ethereum”, vantando velocità di elaborazione superveloci, scalabilità e basse commissioni di transazione. Per questi motivi, Solana si è guadagnata una schiera di sostenitori della sua piattaforma e forse, grazie al loro continuo supporto in questi tempi bui, Solana vivrà di luce propria in futuro. Se credete fermamente nelle applicazioni offerte dalla blockchain Solana, questo è un momento fantastico per acquistare Solana a un prezzo molto scontato. Anche se al momento le cose non sembrano molto brillanti per la rivale di Ethereum, un maggior numero di investitori potrebbe far sì che questa stella della criptovaluta continui a brillare.

Il Team Rocketize riparte alla grande

Instabilità. Paura. Turbolenza. A causa del crollo di FTX, molte persone hanno paura di investire completamente nelle criptovalute. Le monete meme potrebbero essere l’ultima cosa su cui investire con il mercato in queste condizioni. 

Tuttavia, i token basati sulla comunità in prevendita, come Rocketize (JATO), stanno attraversando le turbolenze del mercato, non essendo ancora entrati nella mischia.

Rocketize

Rocketize si sta preparando al lancio e gli investitori che saliranno a bordo per tempo potranno cavalcare questo razzo direttamente sulla luna. Man mano che Rocketize continuerà a guadagnare slancio e progredirà in ogni fase di prevendita, il prezzo del token aumenterà gradualmente. Investire in anticipo in un token garantisce guadagni da capogiro se il token supera i cieli e raggiunge la luna.

Inoltre, Rocketize fa parte dell’ecosistema DeFi e può essere acquistato solo con Ethereum (ETH), BNB (BNB) o Tether (USDT). Ciò significa che non sarete mai impossibilitati ad accedere ai vostri token Rocketize. Molte persone hanno scoperto a loro spese gli svantaggi dell’utilizzo di una borsa cripto centralizzata quando non hanno potuto ritirare i loro fondi da FTX e hanno dovuto assistere alla lenta implosione della borsa.

Rocketize è molto promettente come nuovo token comunitario e moneta meme. I token di Rocketize verranno regolarmente bruciati per garantire una natura deflazionistica come quella del Bitcoin (BTC). Ciò garantisce che il suo valore possa solo aumentare nel tempo.

BUY ROCKETIZE NOW!

Pensieri finali

Solana (SOL) ha sofferto molto in questi tempi turbolenti. Rocketize (JATO) deve ancora essere lanciata e quindi non ha dovuto affrontare i rigidi venti dell’inverno delle criptovalute. Ma con una comunità fiorente dietro a entrambe le monete, il futuro si prospetta luminoso per Solana e Rocketize.

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial   

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.