HomeSponsoredIl tuo profitto su Dogecoin e Cardano è basso? Prova Big Eyes...

Il tuo profitto su Dogecoin e Cardano è basso? Prova Big Eyes Coin per diventare grande in un colpo solo!

SPONSORED POST*

La vita è piena di alti e bassi. Quindi, se avete la possibilità di divertirvi in qualsiasi scenario, dovreste approfittarne. La divertente moneta meme di Big Eyes Coin (BIG) è qui per combinare sia l’utilità delle criptovalute che la gioia dei meme. Ma non si tratta solo di gioia, questa moneta meme è destinata a diventare grande sotto forma di investimento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa simpatica moneta.

Big Eyes

Tutto su Big Eyes Coin (BIG) – Il meme più carino 

Big Eyes Coin (BIG) è una moneta meme guidata dalla comunità e basata sulla piattaforma Ethereum. Essendo basata sulla piattaforma Ethereum, dipenderà dalla tecnologia Proof-of-Stake (PoS). Inoltre, la piattaforma Ethereum consentirà a questa moneta meme di accedere al metaverso. Big Eyes Coin (BIG) ha un piano per dominare il mercato dei meme. Si dice che sia un passo verso un ecosistema Defi migliorato. Tutte le sue caratteristiche elencate confermeranno le sue ambizioni. 

Big Eyes Coin

Potere alle persone

Si dice che Big Eyes Coin (BIG) fornisca potere alle persone. Il 90% dei suoi token sarà disponibile al momento del lancio per le persone, il 70% attraverso la prevendita e il 20% attraverso gli scambi. A breve sarà lanciata anche su Uniswap. A proposito di potere, le persone con NFT avranno il diritto di votare per la politica di masterizzazione. 

Amante dell’oceano

Il mercato delle criptovalute ha dato finora innumerevoli profitti agli investitori. Anche Big Eyes Coin (BIG) farà lo stesso e fornirà benefici agli oceani. Questo simpatico gatto crede che gli oceani siano parte integrante della Terra. Per questo ha annunciato di destinare il 5% del suo gettone totale in beneficenza agli oceani.

Iper Crescita

Big Eyes Coin (BIG) sta facendo il settimo giro del suo round di prevendita e ha raccolto più di 11 milioni di dollari. Alcuni pensano che quando una criptovaluta viene lanciata, perde subito il suo valore. Ma Big Eyes Coin (BIG) ha pianificato un’ iper-crescita con l’aiuto dei gettoni non fungibili (NFT). Attualmente è in fase di prevendita e ha raccolto oltre 11 milioni di dollari: se acquistate ora dalla prevendita, utilizzate il codice esclusivo SUSHI492 per ottenere ancora più bonus e contenuti!

Big Eyes

Marketing pratico

Un fatto è che la sua bella impostazione e la sua carineria non si oppongono. Il team di marketing sta facendo del suo meglio per sfruttarlo appieno. Presto verranno annunciati i fumetti e il merchandising. Inoltre, il simpatico meme viene pubblicizzato per le strade di Londra e New York. Non solo conquisterà più clienti, ma contribuirà anche a vincere il concorso per la migliore moneta meme. 

Big Eyes Coin (BIG) è in concorrenza con Dogecoin (DOGE)?

Se parliamo dei primi giorni di Dogecoin, il suo inizio è stato come quello di Big Eyes Coin (BIG). La gente l’ha presa come un divertimento, ma ha battuto tutti i record per diventare la migliore. Dogecoin è stata lanciata nel 2013 con un meme di una razza di cane giapponese. Il successo è dovuto al suo basso valore, in quanto facilmente accessibile. Durante il suo percorso, Dogecoin ha registrato un aumento del 300% in sole due settimane. Attualmente è classificata come l’8° migliore al mondo e in futuro può aspettarsi una sana concorrenza con Big Eyes Coin (BIG). 

Che cos’è Cardano (ADA)?

Cardano ha iniziato il suo percorso nel 2017 e ha attirato l’attenzione degli investitori subito dopo il suo lancio. Nello stesso anno Cardano ha registrato un aumento di oltre il 1500%. All’epoca era la piattaforma più potente ad annunciare il modello Proof of Stake. Questo ha aiutato Cardano a guadagnare popolarità. Cardano è stato considerato una piattaforma amichevole per le dApp. Ha visto un market cap di circa 20 miliardi, ma ora è salito solo a 11 miliardi di dollari. Il suo futuro è incerto, ma la gente lo ama ancora. 

Per saperne di più su Big Eyes (BIG) potete cliccare sui seguenti siti web:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick