Big Eyes Coin continuerà a crescere mentre Shiba Inu e TRON sono instabili?
Big Eyes Coin continuerà a crescere mentre Shiba Inu e TRON sono instabili?
Sponsored

Big Eyes Coin continuerà a crescere mentre Shiba Inu e TRON sono instabili?

By Crypto Advertising - 12 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Le conseguenze del crollo del token FTX hanno scosso l’intero mercato delle criptovalute. A causa di questo drastico cambiamento, le criptovalute hanno ricominciato a scambiare in rosso. Questa instabilità ha fatto sì che progetti di punta come Shiba Inu (SHIB) e TRON (TRX) abbiano subito la maggior parte delle conseguenze. 

Big Eyes

Tuttavia, Big Eyes Coin (BIG), un progetto di meme token in arrivo, è pronto a esplodere nel mondo reale una volta completate le fasi di prevendita. Scopriamo di più su questo nuovo token. Iniziando dal confronto con i token esistenti – Shiba Inu (SHIB) e TRON (TRX), accompagnato da una descrizione dettagliata di Big Eyes Coin (BIG).

Shiba Inu – Come superare l’attuale crisi!

Big Eyes Coin

Shiba Inu (SHIB) è una criptovaluta nativa per tutte le transazioni primarie all’interno dell’ecosistema Shiba Inu. Si tratta di una forma fondamentale di moneta virtuale che consente agli utenti di scambiare vari altri token crittografici in tutto il mondo. Insieme, questo progetto mira a incoraggiare la creatività e la crescita della comunità nell’ambiente. 

Nonostante sia uno dei token più quotati su diversi exchange di criptovalute, lo Shiba Inu (SHIB) ha subito un duro colpo a causa della caduta del token FTX (FTT). Di conseguenza, il valore dei token SHIB è diminuito di circa il 12%. Al momento della stesura di questo articolo, il token si colloca tra i primi 15 progetti di criptovaluta con un prezzo superiore a 0,00009 dollari per SHIB. 

Tron – Il gigante delle criptovalute del mercato Defi

TRON (TRX) è famosa per la sua rete blockchain che ospita diverse applicazioni decentralizzate (dApp) e la sua criptovaluta TRX, che opera come token di governance all’interno dell’ecosistema TRON. TRX consente al titolare di un token di prendere decisioni e ricevere incentivi fianco a fianco. 

Justin Sun ha recentemente annunciato una collaborazione con Huobi Global, un famoso exchange di criptovalute. Insieme, il token TRON (TRX) lavorerà per il lancio di Dominica Coin (DMC). Gli analisti prevedono che, se la partnership andrà a buon fine, la DMC diventerà la prima criptovaluta nazionale al mondo. 

Big Eyes Coin – Punta a raggiungere il cielo!

Big Eyes Coin (BIG) è un token meme che opera nell’ambito della finanza decentralizzata (DeFi). Con ciò, mira anche a emergere come una criptovaluta basata sulla comunità che aiuta la comunità degli utenti a connettersi e interagire. 

Un’altra caratteristica interessante dell’ecosistema di Big Eyes Coin è che lavora per educare le persone sull’esaurimento degli oceani e della vita marina. Inoltre, il team ha stanziato il 5% dei token della fornitura totale per salvare la Madre Terra. 

La prevendita di Big Eyes Coin è aperta! Ottieni subito i tuoi token!

Come già sapete, il progetto Big Eyes Coin (BIG) è in prevendita e si sta esaurendo rapidamente, cogliete l’opportunità di ottenere i token BIG a prezzi convenienti. Per farlo, dovete prima installare un portafoglio crittografico. Potete scegliere tra MetaMask e Trust Wallet. Il passo successivo consiste nel selezionare una criptovaluta. Il sito web consente di utilizzare i token ETH, BNB o USDT per pagare BIG. 

Big Eyes

A questo punto, si deve finanziare il proprio portafoglio con l’importo richiesto e confermare l’acquisto. Per richiedere i token, è necessario attendere il lancio ufficiale del progetto sul mercato. In sintesi, Big Eyes Coin (BIG) è un equilibrio di tutti questi elementi e mira a rivoluzionare il mondo dei token meme con queste caratteristiche. Tuttavia, aspettiamo che questo token venga lanciato e dimostri il suo potenziale.

Utilizzate il codice per un bonus BIG: SUSHI722

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.