HomeSponsoredPrevisioni Crypto - Dicembre potrebbe essere un mese importante per Solana, Polygon...

Previsioni Crypto – Dicembre potrebbe essere un mese importante per Solana, Polygon e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il crollo del mercato delle criptovalute ha lasciato dietro di sé una notevole imprevedibilità. Nessuno può dire quale sarà il prossimo trend di mercato. Le criptovalute, tuttavia, non andranno da nessuna parte e, con il passare degli anni e il mutare delle stagioni, daranno inevitabilmente luogo a nuovi sviluppi.

Big Eyes

I possessori di Big Eyes Coin (BIG), Solana (SOL) e Polygon (MATIC) hanno un motivo per festeggiare: l’imminente mercato toro potrebbe far salire tutte e tre le monete a nuove vette, e Big Eyes Coin potrebbe essere sul punto di esplodere di 100 volte il suo valore.

Solana – Progetto Open Source altamente funzionale 

Big Eyes Coin

Solana (SOL) è una blockchain innovativa di terza generazione, il che significa che è stata costruita per risolvere i problemi di scalabilità. Tuttavia, mentre Ethereum, il principale concorrente di Solana, offre funzionalità di smart contract, Solana ha fatto un ulteriore passo avanti implementando gli smart contract nel suo linguaggio di programmazione nativo Rust e apportando massicci aggiornamenti in termini di scalabilità. 

SOL può elaborare 65.000 transazioni al secondo, mentre Ethereum ne può elaborare solo 13 al secondo. Solana è una blockchain velocissima che sarà fondamentale per il futuro della tecnologia dei libri mastri distribuiti. L’infrastruttura aperta necessaria per un’adozione diffusa è fornita dalla rete Solana, una blockchain considerata efficiente, veloce, sicura e resistente alla censura. Inoltre, non ci sono costi aggiuntivi associati all’acquisto. Di conseguenza, lo scopo principale del validatore è quello di facilitare la decentralizzazione della piattaforma contribuendo alle risorse di calcolo per la convalida delle transazioni o l’archiviazione dei registri di replica.

Polygon – La piattaforma di scalabilità facile da usare

Big Eyes Coin

Polygon (MATIC) è ormai ampiamente riconosciuto dagli appassionati di criptovalute. Nonostante sia disponibile da cinque anni, ha completamente conquistato il mercato grazie alla sua nuova applicazione. Polygon (MATIC) è stato inizialmente introdotto nel mercato delle criptovalute con il nome di The Matic network. Polygon (MATIC) è un protocollo di livello 2 sviluppato allo scopo esplicito di incorporare la blockchain di Ethereum. Garantirà che tutte le transazioni sulla blockchain di Ethereum siano rapide ed economiche.

Gli speculatori hanno fatto numerose previsioni sul valore di questo token di secondo livello. Per contro, le modifiche previste alla piattaforma Ethereum suggeriscono che Polygon (MATIC) potrebbe presto posizionarsi tra le criptovalute più popolari. Dopo la fusione di Ethereum, si prevede di affidarsi maggiormente ai protocolli di livello 2. Tra i molti processi potenzialmente influenti c’è Polygon (MATIC). Tra i molti processi potenzialmente influenti c’è Polygon (MATIC).

Big Eyes Coin – La moneta del meme felino

Per ridistribuire equamente il denaro, i creatori della nuova meme coin e dell’applicazione di finanza decentralizzata (DeFi) Big Eyes Coin (BIG) hanno creato una moneta con gli occhi grandi. Questa piattaforma all’avanguardia combina i vantaggi della tecnologia blockchain e del mercato DeFi per offrire a utenti e investitori un’opportunità senza precedenti. Big Eyes Coin è un ecosistema che mira a proteggere una parte consistente della biodiversità del pianeta, incoraggiando al contempo lo sviluppo economico, l’aumento della ricchezza e i profitti per la sua comunità.

Big Eyes Coin

Coloro che hanno investito nella rete BIG potranno beneficiare in modo significativo del previsto boom del valore di mercato dei token non fungibili (NFT) nei prossimi mesi. Insieme ai token non fungibili (NFT), il token Big Eyes Coin sarà molto apprezzato. I BIG token costruiti sulla blockchain di Ethereum utilizzano un processo di consenso Proof-of-Stake, migliorando la redditività a lungo termine del mercato. Big Eyes Coin è una criptovaluta i cui sviluppatori si sono impegnati a devolvere il 5% dei loro guadagni a un portafoglio di beneficenza che aiuta a mantenere gli oceani. Utilizzate il codice promozionale BIGG0511 per ottenerla a un prezzo scontato. 

Scopri di più su Big Eyes Coin (BIG) nei link sottostanti: 

Partecipa alla prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/#signup

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Qd10tahuX2A 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick