HomeSponsoredI migliori portafogli di criptovalute del 2023

I migliori portafogli di criptovalute del 2023

SPONSORED POST*

I portafogli di criptovalute offrono un ottimo modo per ottenere un profitto passivo costante, con un rischio minimo, sia nei mercati toro che in quelli orso. 

Se la vostra preoccupazione principale è quella di proteggervi dalla possibilità di essere hackerati e intendete fare HODL a lungo termine, potreste voler aprire un portafoglio freddo, in cui i fondi sono conservati offline su un dispositivo esterno.  Tuttavia, con un portafoglio caldo non solo si ottiene la comodità e l’accesso più rapido ai fondi, cosa fondamentale per i trader intraday, ma si possono anche guadagnare interessi sul proprio capitale.

Profitti passivi consistenti

L’opzione migliore per scegliere una casa per le vostre cripto sarà un portafoglio che genera interessi, in grado di fornire una fonte di reddito extra, senza che dobbiate muovere un dito.

All’inizio del 2023, il portafoglio autorizzato che genera interessi tra i più alti è il progetto ArbiSmart, che offre fino al 147% APY. 

arbi smart project

L’importo specifico degli interessi dipende dal livello del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS, il token nativo che possedete. Più RBIS significa un rendimento più elevato sui saldi di risparmio in quasi 30 popolari valute FIAT e criptovalute. Tuttavia, i saldi nel token nativo guadagnano un tasso migliore rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta supportata. 

Nel frattempo, il valore del token RBIS sta aumentando costantemente, portando a significative plusvalenze. Si prevede inoltre un’impennata nei prossimi mesi, con l’introduzione di una serie di nuove utility RBIS interconnesse nell’ecosistema finanziario di ArbiSmart, nel primo semestre di quest’anno. Queste includono uno exchange professionale di crypto, un marketplace di NFT e un protocollo DeFi che offre un servizio di yield farming con caratteristiche di gamificazione uniche, in cui gli esclusivi NFT di ArbiSmart, ognuno con caratteristiche uniche, possono aumentare l’APY dello yield farmer. 

Sicurezza e prevedibilità

Soprattutto alla luce dello scandalo FTX e del suo contagio, alla fine del 2022, l’importanza di un portafoglio affidabile e degno di fiducia sta diventando evidente.  Anche da questo punto di vista, ArbiSmart è in vantaggio rispetto ai suoi concorrenti. Il progetto, registrato e autorizzato dall’UE, ha un’eccellente reputazione per i pagamenti giornalieri rapidi e costanti. Inoltre, grazie alla sua totale trasparenza, la piattaforma consente ai potenziali titolari di portafogli di calcolare in anticipo l’esatto guadagno che otterranno con i loro portafogli in un determinato periodo. 

arbi smart project

Una ricchezza di opzioni

Un altro fattore che contraddistingue ArbiSmart è il fatto di disporre di piani di risparmio in grado di soddisfare le esigenze finanziarie di ogni tipo di titolare di portafoglio.

Oltre a supportare 28 diverse valute tradizionali e digitali, il portafoglio ArbiSmart offre diversi modi per detenere il capitale. I fondi possono essere sempre accessibili per il prelievo in conti senza interessi o detenuti in piani di risparmio, con contratti per un’ampia scelta di periodi di tempo che vanno da 1 mese e 3 mesi a 1,5, 2,3 e 5 anni. Più lunga è la durata del piano, più alti sono gli interessi maturati. 

arbi smart project

I titolari dei portafogli possono anche scegliere come ricevere gli interessi. Possono essere inviati a un conto disponibile per il prelievo immediato in qualsiasi momento o, per un tasso più elevato, possono essere aggiunti al capitale bloccato su cui si sta guadagnando nel piano di risparmio. Per ottenere il rendimento più alto di tutti, gli interessi possono essere ricevuti in RBIS e bloccati per tutta la durata del piano.

I mercati delle crypto offrono opportunità incredibilmente interessanti per gli investitori, ed è essenziale poter custodire in modo sicuro i propri asset digitali in tutta tranquillità. Anche la possibilità di creare un piano finanziario su misura per le proprie esigenze e di ottenere un generoso profitto, solo per aver conservato il proprio capitale, è un grande vantaggio. Ecco perché, all’inizio del nuovo anno, ArbiSmart è di gran lunga il miglior portafoglio di criptovalute del 2023.

arbi smart project

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick