HomeSponsoredQual è la migliore criptovaluta su cui investire? Confronto tra le previsioni...

Qual è la migliore criptovaluta su cui investire? Confronto tra le previsioni di prezzo di Metacade e Dogecoin per il 2023-2030

SPONSORED POST*

Mentre i mercati delle criptovalute continuano a calare nel 2023, il CEO di Twitter, Elon Musk, continua a fare notizia con il colosso dei social media. Noto sostenitore delle criptovalute, Musk è indissolubilmente legato a Dogecoin. Questa moneta meme ha raggiunto le prime pagine dei giornali nell’estate del 2021 dopo che un tweet di Musk è diventato virale, provocando una corsa alla valuta e spingendola a nuovi massimi.

Le prospettive a lungo termine per Dogecoin sono meno chiare: i capricci di Musk continuano a influenzarne le previsioni di prezzo per quest’anno e non solo. Una moneta che non è stata “toccata” dall’ex uomo più ricco del mondo è MCADE, il token nativo del nuovo pioniere di GameFi, Metacade, che sembra avere un futuro brillante con la quotazione su exchange decentralizzati.

Previsione del prezzo di Metacade: Possibile che raggiunga i $10 entro il 2030?

Il fiorente settore del GameFi si prospetta per i prossimi cinque anni estremamente positivo, con una crescita che dovrebbe superare in modo significativo quella del gaming tradizionale. Poiché la piattaforma multigioco di Metacade offre un enorme potenziale, il valore di MCADE è legato alla capacità di sfruttare tale potenziale.

Mentre molti concorrenti del GameFi si affidano a un’unica esperienza di gioco o a un unico titolo per attirare i fan, il catalogo diversificato di Metacade offre alla piattaforma il massimo vantaggio nella massimizzazione del mercato totale indirizzabile (TAM) e della capitalizzazione di mercato.

Con un’utilità eccezionale incorporata nel token MCADE fin dall’inizio e in crescita con il lancio di nuove funzionalità, MCADE diventerà anche una moneta di governance entro la fine del 2024. Gli esperti hanno fatto le loro previsioni sul prezzo di MCADE, che potrebbe sfondare quota $0,50 entro la fine del 2023, salire a circa $5 entro la fine del 2025 e superare la barriera dei $10 entro la fine del 2030, quando Metacade diventerà leader nell’innovazione del Web3 con il presupposto che molti esperti l’hanno scelta come migliore criptovaluta su cui investire oggi.

Previsioni di prezzo del Dogecoin: DOGE può raggiungere $1 entro il 2030?

DOGE è una moneta saldamente inserita nella top 10 delle altcoin per capitalizzazione di mercato e continua a dimostrarsi estremamente popolare tra gli appassionati di meme coin nel 2023. Tuttavia, Dogecoin è naturalmente frenato dall’enorme quantità di token che affollano gli exchange, il che riduce il valore della moneta. Allo stesso tempo, molti investitori nutrono dubbi sulla sua effettiva utilità.

Attualmente viene scambiata a $0,087, quasi il 90% in più rispetto al suo massimo storico (ATH) di $0,74, il che significa che ha ancora molta strada da fare per raggiungere le performance precedenti. Le previsioni sul prezzo del Dogecoin per il 2023 rimangono fiacche, con gli analisti che prevedono un modesto aumento a $0,11 entro la fine di quest’anno prima di raddoppiare a $0,22 entro la fine del 2025. Le previsioni sul prezzo di Dogecoin a lungo termine sono leggermente più ottimistiche, con gli analisti che prevedono che possa finalmente battere il suo ATH e superare la barriera di $1 nel 2030.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è un nuovo ambizioso progetto che mira a costruire la più grande sala giochi virtuale P2E (play-to-earn) del mondo, consentendo ai giocatori di guadagnare criptovalute mentre si dedicano alla loro passione per i videogiochi. La community è in prima linea nei piani di Metacade, con incentivi disponibili per gli utenti che interagiscono e contribuiscono alla creazione della community pubblicando contenuti social sull’hub sotto forma di recensioni di giochi, versioni alpha e contributi alle chat live e ai sub-forum.

Il sistema Create2Earn è uno dei diversi metodi di guadagno oltre alla possibilità di P2E aperta agli utenti della community. Questo sistema di ricompense completo distingue Metacade dai suoi concorrenti di GameFi, insieme al suo numero di giochi in continua evoluzione che sembra destinato a fidelizzare gli utenti e a farli crescere senza precedenti, rendendola la migliore criptovaluta su cui investire quest’anno.

Come funziona MCADE?

MCADE è il token nativo della piattaforma di Metacade e guida ogni aspetto dell’ecosistema, dal fornire il mezzo di scambio per le transazioni sulla piattaforma al dare “carburante” al sistema di ricompense. Grazie all’ampia utilità incorporata nella moneta, quest’anno MCADE si trasformerà in un token di governance completo e fornirà funzionalità di staking del token, consentendo agli utenti di ottenere un reddito passivo mentre contribuiscono con le loro partecipazioni alla piattaforma.

Come parte della devoluzione dei poteri di governance ai membri della community, i possessori di token MCADE possono avere piena voce in capitolo sui giochi che entrano a far parte della piattaforma attraverso il pionieristico sistema dei Metagrants. Gli sviluppatori sottopongono i concetti di nuovi giochi entusiasmanti alla community, che vota le proprie idee preferite. I fortunati che vengono scelti ricevono un finanziamento in criptovaluta dalla tesoreria centrale di Metacade per sostenere l’impresa, promuovendo così il coinvolgimento degli utenti, la governance gestita dalla community e l’innovazione di GameFi.

Per garantire la stabilità a lungo termine della piattaforma, Metacade ha incorporato nel suo design diversi schemi di creazione di entrate, tra cui la pubblicità, un launchpad di giochi che può essere utilizzato da sviluppatori di giochi esterni e tornei online come parte del sistema Compete2Earn.

MCADE vs. DOGE: qual è la migliore criptovaluta in cui investire?

Gli investitori alla ricerca della migliore criptovaluta in cui investire potrebbero inizialmente essere attratti da Dogecoin per i suoi legami con Elon Musk. Tuttavia, le previsioni sul prezzo di Dogecoin per il 2023 e verso la fine del decennio rimangono fiacche, nella migliore delle ipotesi, e sembrano destinate a essere superate dai progressi di Metacade nei prossimi mesi e anni.

Con l’evento di presale di Metacade che ha fatto il tutto esaurito in tempi brevissimi dopo il lancio a $0,008 e la raccolta di $16,4 milioni, il suo recente esordio su Uniswap a $0,022 all’inizio di aprile ha avuto un grande successo. Metacade ha inoltre annunciato una nuova ed entusiasmante partnership con MetaStudio e l’imminente lancio di token su Bitsmart e MEXC tra aprile e inizio maggio, esponendo MCADE a un pubblico più vasto. Gli investitori che acquisteranno il token nei primi giorni della sua quotazione negli exchange sono pronti a realizzare ottimi profitti, dato che Metacade diventerà uno dei protagonisti della rivoluzione del GameFi.

Puoi trovare ulteriori informazioni, anche su come acquistare MCADE, qui.

*Questo articolo è stato pagato Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick