HomeCriptovaluteFloki collabora con World Table Tennis per ampliare l’adozione della crypto

Floki collabora con World Table Tennis per ampliare l’adozione della crypto

Floki Inu (FLOKI) ha annunciato la nuova partnership con World Table Tennis (WTT), con l’obiettivo di far conoscere la crypto meme a oltre 500 milioni di persone nel mondo. 

Floki: la crypto meme in partnership con la World Table Tennis 

Ieri, Floki Inu (FLOKI) ha annunciato la sua nuova partnership con la World Table Tennis (WTT), con l’obiettivo di far conoscere la crypto meme a oltre 500 milioni di persone.

“#Floki ha stretto una partnership strategica con l’ITTF World Table Tennis (WTT) che farà conoscere il marchio Floki a oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo come sponsor ufficiale delle finali dei Campionati Mondiali di Tennis Tavolo ITTF.”

In pratica, la nuova partner della crypto è la World Table Tennis (WTT), l’organizzazione creata dalla International Table Tennis Foundation (ITTF), che è l’organo di governo di tutte le associazioni nazionali di tennis da tavolo. 

E questa con Floki, segna anche la prima partnership per la WTT con il mondo delle crypto

L’accordo, prevede che il brand Floki sarà noto come sponsor per tutta la durata dei Campionati del Mondo di Tennis Tavolo ITTF 2023. Tali campionati si svolgeranno dal 20 al 28 maggio presso l’ICC Convention Centre di Durban, in Sudafrica.

Non solo, la sponsorizzazione avverrà attraverso la TV e altre piattaforme digitali, come i display LED dei tavoli da gioco, i tabelloni A dei tavoli, il posizionamento del marchio sul sito web del WTT, un comunicato stampa globale e post sui social media attraverso i canali sociali globali del WTT. 

Floki e la crypto partnership in Cina

La presente partnership Floki e WTT, vuole che la crypto raggiunga un’esposizione significativa in Cina e a Hong Kong. 

Di fatto, il tennis da tavolo è stato dichiarato sport nazionale in Cina nel 1952. Attualmente è lo sport numero uno e più seguito in Cina, con oltre 337 milioni di persone che seguono attivamente questo sport nel Paese, che ospita 116 campioni del mondo. 

Le finali dei campionati WTT sono il più grande evento di tennis da tavolo del mondo e attirano una fanbase giovane e connessa al digitale. Circa il 75% del pubblico ha un’età compresa tra i 16 e i 49 anni, è altamente istruito e ben informato. Si tratta di una fascia demografica ideale e di un target ideale per le criptovalute.

Per stare sul pezzo con questa grandiosa partecipazione all’evento più seguito in Cina, Floki ha anche deciso di rilasciare la versione cinese del suo gioco di punta: Valhalla

Non solo, Floki ha esteso la sua partnership con Btok, la più grande piattaforma di social media per le criptovalute in Cina, fino alla fine dell’anno. 

Le performance del prezzo di FLOKI 

Proprio come le crypto principali, anche FLOKI ha visto un trend ribassista negli ultimi sette giorni. Attualmente, il suo prezzo è di 0,00003373$. 

Eppure, giusto venerdì scorso, il prezzo di FLOKI aveva registrato un pump significativo di prezzo in neanche 24 ore, in vista dell’annuncio del suo listing sul crypto-exchange di Binance. 

“Vi abbiamo sentito chiedere. È ora di mostrarci i vostri migliori meme di $PEPE e $FLOKI”

La decisione di Binance di quotare Pepe Coin e Floki Inu è una tappa importante per entrambi i progetti. Fornirà loro una maggiore esposizione e accesso a una delle più grandi comunità di criptovalute del mondo. 

In questo modo, i trader avranno l’opportunità di acquistare e vendere i token con facilità, grazie alla piattaforma di trading user-friendly di Binance.

Floki Inu è un token ispirato ai cani che è stato definito “il prossimo Shiba Inu”. Il progetto ha ottenuto un notevole seguito sulle piattaforme di social media come Twitter e Reddit, grazie al suo marchio simpatico e accattivante. 

Il token ha una disponibilità totale di 1 quadrilione di monete, il che lo rende uno dei token più accessibili sul mercato.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick