HomeCriptovaluteLa nuova memecoin PEPE sarà lanciata sulla BNB Chain

La nuova memecoin PEPE sarà lanciata sulla BNB Chain

COMUNICATO STAMPA*

Sta per essere lanciata una nuova memecoin PEPE, sulla scia del suo omonimo su Ethereum. Emesso come BEP20 sulla BNB Chain, PEPE è una nuova memecoin con una serie di meccanismi unici programmati nella sua tokenomics.

Come il token PEPE originale, che si è rivelato un successo inarrestabile nel 2023, il PEPE BEP20 trae spunto dall’omonima rana dispettosa, il cui design è stato ricavato dal webcomic “Boy’s Club”.

La capitalizzazione di mercato del token PEPE originale, che ha debuttato su Ethereum in aprile, ha superato il miliardo di dollari il 5 maggio, dando il via a una nuova ondata di memecoin, tra cui una serie di iniziative a tema rana. A differenza dei memecoin successivi, PEPE (BEP20) ha diverse caratteristiche insolite programmate, tra cui un sistema di sindacato progettato per sostenere la stabilità dei prezzi.

Il team dietro PEPE sulla BNB Chain non si accontenta di una sola memecoin: ha intenzione di lanciare più progetti PEPE, tutti basati sull’amabile rana. Solo per il 2023 sono previsti 13 lanci di questo tipo.

Anche se ogni progetto PEPE opererà in modo indipendente, l’introduzione di un sistema “Burn & Drop” regolerà il consorzio. Il Burn & Drop è un sistema unico nel suo genere in cui il burn di un token porta all’airdrop di un altro.

Per avviare un Burn & Drop, sono necessari due tipi di token. Ad esempio, si potrebbe verificare uno scenario in cui il token A ha un prezzo di 1 dollaro e PEPE (BEP20) ha anch’esso un prezzo di 1 dollaro. Tuttavia, se il prezzo del token A dovesse scendere a $0,8, i possessori del token A avrebbero la possibilità di bruciare i loro token sulla piattaforma Burn & Drop, ricevendo automaticamente PEPE (BEP20) attraverso un airdrop, e con il token A bruciato, la sua offerta totale diminuirebbe.

Avviando il processo di Burn & Drop tra i token, è possibile ridurre l’eccesso di volatilità e offrire opportunità di trading per l’arbitraggio e il trading intra-token. Questa logica è una componente fondamentale di PEPE (BEP20), che gli utenti possono utilizzare direttamente all’interno della piattaforma.

Inoltre, PEPE (BEP20) ha in programma di introdurre numerosi servizi che estenderanno ulteriormente l’utilità del token. Per aumentare ulteriormente l’interesse nel progetto, PEPE (BEP20) sta attualmente conducendo una campagna di airdrop su Twitter aperta a tutti.

Informazioni su PEPEBEP20

PEPE è un progetto lanciato sulla Smart Chain di Binance, sotto forma di token BEP20. Il Sindacato Pepe e l’esclusivo meccanismo “Burn&Drop” di Pepe sono progettati per gestire la volatilità del prezzo del token. Non si tratta di una garanzia di stabilità del prezzo, ma di un meccanismo per mitigare potenzialmente le fluttuazioni del prezzo. Inoltre, i vari progetti che partecipano al sistema “Burn&Drop” collaborano tra loro, favorendo una solida rete di Pepe Syndicate.

Per ulteriori informazioni sulla campagna, visitate il Twitter di PEPE BEP20 (@pepecoinbep20) o iscrivetevi al Telegram di PEPE BEP20.

https://pepe.markets/

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS