Gli esperti di criptovalute classificano Domini ($DOMI) al di sopra di XRP e Dogecoin: ecco perché
Gli esperti di criptovalute classificano Domini ($DOMI) al di sopra di XRP e Dogecoin: ecco perché
Sponsored

Gli esperti di criptovalute classificano Domini ($DOMI) al di sopra di XRP e Dogecoin: ecco perché

By Crypto Advertising - 8 Set 2023

Chevron down

SPONSORED POST*

La causa di Ripple ($XRP) con la SEC è ancora in corso, fatto che ha portato molti esperti a esprimere il loro parere. Inoltre, la quotazione $DOGE di Dogecoin è diventata ribassista nelle ultime settimane e gli analisti sostengono che solo uno sviluppo significativo sul mercato può invertire questa tendenza. Di conseguenza, gli investitori si stanno concentrando su Domini ($DOMI) in quanto la piattaforma promette di essere uno dei migliori investimenti in criptovalute nel 2023. Approfondiamo questi tre token per vedere quale sia il più popolare!

 >>ACQUISTA SUBITO I TOKEN $DOMI<<

Domini ($DOMI) offre un’enorme opportunità di investimento nel terzo trimestre del 2023

Domini ($DOMI) è un mercato dell’arte democratizzato che cerca di offrire la proprietà di opere d’arte di alto livello a un pubblico più ampio grazie alla potenza della tecnologia blockchain. Su Domini ($DOMI), gli investitori d’arte possono acquisire quote di opere d’arte rinomate, contribuendo a promuovere la trasparenza e a fornire liquidità al mercato dell’arte.

Secondo gli esperti, un portafoglio di investimenti artistici diversificato può rendere il 7,6% annuo. Domini ($DOMI) aiuta a trarne vantaggio offrendo una guida esperta e ricerche sul mercato approfondite. Domini ($DOMI) offre anche raccomandazioni personalizzate agli investitori d’arte in base al budget e agli obiettivi di investimento individuali.

I possessori di Domini ($DOMI) ottengono l’accesso anticipato a opere d’arte prestigiose, commissioni di transazione scontate, costi di trading ridotti e un’assistenza clienti migliorata. Gli investitori più attenti sono pronti ad acquistare Domini ($DOMI) quando il token sarà in vendita. Domini ($DOMI) verrà lanciato a 0,0021 $, subirà un’impennata del 340% e verrà venduto a 0,0154 $ al termine delle fasi di prevendita.      

 >>ACQUISTA SUBITO I TOKEN $DOMI<<

Ripple ($XRP) attira gli ex critici nella saga della SEC

La SEC ha recentemente chiesto al giudice Analisa Torres l’autorizzazione a presentare un appello interlocutorio. Questa richiesta arriva settimane dopo la sentenza parziale del giudice Torres nel caso SEC contro Ripple ($XRP). Un appello interlocutorio consentirà a un tribunale di giurisdizione superiore di esaminare alcune parti del caso e di emettere una decisione indipendente prima che il giudice Torres proceda.

Secondo gli esperti, il giudice Torres probabilmente non accoglierà la richiesta. Prendendo in considerazione altre notizie, è stato resto noto che un investitore di criptovalute che ha criticato Ripple ($XRP) per anni ha finalmente espresso un parere rialzista sul token. L’investitore anonimo noto come VirtualBacon su X ha dichiarato di credere veramente che Ripple ($XRP) sarà uno dei migliori altcoin nella prossima “bull run”.

Nonostante queste previsioni al rialzo, Ripple ($XRP) è sceso nell’ultimo mese. Il 16 luglio Ripple ($XRP) aveva un valore di 0,7385 $. Attualmente Ripple è in calo del 29,49% e viene scambiato al valore di 0,4976 $, aggiornato al 1° settembre. Secondo gli analisti, Ripple ($XRP) potrebbe subire un ulteriore calo di prezzo se il giudice Torres dovesse accogliere la richiesta di appello interlocutorio della SEC.  

Dogecoin ($DOGE) perde popolarità nella comunità BTC

Il 12 agosto 2023, il cofondatore di Dogecoin ($DOGE), Billy Markus, si è scagliato contro i massimalisti dei Bitcoin su X (ex Twitter). Markus ha detto: “I Bitcoiners sono i peggiori in assoluto nel marketing”. Inoltre, il dirigente di Dogecoin ($DOGE) ha concluso il suo tweet dicendo sarcasticamente: “Unisciti al nostro gruppo di perdenti insicuri, chiaramente malati di mente”.  

Il commento non è andato giù ai Bitcoiners e Dogecoin ($DOGE) ha perso popolarità nella seconda settimana di agosto. Il 12 agosto, Dogecoin ($DOGE) veniva scambiato al valore di 0,07712 $. Poco dopo, Dogecoin ($DOGE) ha mostrato una tendenza al ribasso e ha perso il 4,5% in tre giorni. Al 1° settembre, Dogecoin ($DOGE) viene scambiato al valore di 0,06377 $.

Secondo gli analisti, Dogecoin ($DOGE) terra una tendenza al ribasso a meno che Elon Musk non decida di giocare di nuovo a fare l’influencer e di inserire il token come mezzo di pagamento su X. Indipendentemente da ciò, Dogecoin ($DOGE) e Domini ($DOMI) sono altcoin da tenere d’occhio nel 2023.    

Al fine di scoprire di più sulla prevendita di Domini ($DOMI), clicca qui:

Acquista la prevendita: https://domini.art/

Telegram: https://t.me/DominiArt

Twitter: https://twitter.com/Dominigallery

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.