HomeCriptovaluteBitget Wallet espande il supporto Fiat col servizio crypto “Quick Buy”

Bitget Wallet espande il supporto Fiat col servizio crypto “Quick Buy”

Bitget Wallet, ex BitKeep, ha annunciato l’espansione del supporto valute fiat a EUR, RUB e JPY, del suo servizio “Quick Buy”. 

Bitget Wallet: il portafoglio crypto aggiunge il supporto alle valute fiat EUR, RUB e JPY

Bitget Wallet, precedentemente noto col nome di BitKeep, ha aggiunto il supporto alle valute fiat EUR, RUB e JPY, espandendo il suo servizio “Quick Buy”. 

Si tratta di un “rafforzamento” delle funzionalità Over-The-Counter (OTC) del crypto-wallet, in modo da fornire agli utenti ulteriori opzioni di accesso. 

In questo modo, infatti, Bitget Wallet vuole ridurre le barriere d’ingresso al Web3, coinvolgendo così le tre nuove valute fiat. 

L’integrazione fa parte del servizio Quick Buy, una soluzione per gli utenti che desiderano acquistare e vendere crypto con facilità. 

Non solo, Quick Buy collabora con fornitori di servizi OTC, integrando diversi sistemi di pagamento che soddisfano le diverse esigenze degli utenti a livello globale. 

Tra i canali pagamenti supportati di Quick Buy ci sono MoonPay, Alchemy Pay, Simplex, FaTPay, Banxa e Transak. Mentre come metodi di pagamento ci sono Visa, PayPal, Mastercard, Apple Pay e Google Pay. 

Le attuali nuove 3 valute fiat, si aggiungono a quelle già presenti come USD, KRW, VND, THB e altre ancora. 

Bitget Wallet: l’espansione di Quick Buy per la compravendita crypto

Il servizio Quick Buy di Bitget Wallet mette a disposizione per la compravendita crypto ben oltre 10 reti blockchain, più 50 varietà di token tra cui USDT, USDC, ETH, BTC e altri. 

A tal proposito, Gracy Chen, managing director di Bitget, ha dichiarato: 

“Quick Buy facilita l’acquisto di criptovalute senza soluzione di continuità per gli utenti di tutto il mondo, eliminando le barriere delle transazioni da fiat a cripto. Non vediamo l’ora di dare agli utenti la possibilità di esplorare lo spazio Web3.

Il lancio di Quick Buy sottolinea il nostro impegno a semplificare l’accesso alle criptovalute e a facilitare l’adozione delle criptovalute da parte di tutti”. Con la sua gamma di funzioni innovative, Bitget sta portando gli investimenti in criptovalute a portata di mano degli utenti di tutto il mondo.

Il CEO di Bitget Wallet, Karry, ha, invece, parlato sul crypto-trading come segue: 

“La proposta di valore principale di questo settore ruota principalmente intorno alla gestione degli asset e al trading. 

Ci posizioniamo come portafoglio di trading perché offrire servizi di trading di asset e fungere da vettore di connessione per la circolazione degli asset crea valore fornendo liquidità, facilitando la scoperta dei prezzi e migliorando la disponibilità degli asset. 

Concentrarci sul trading ci permette inoltre di raggiungere una base di utenti più ampia e di catturare varie forme di valore generate dalle attività di trading. In futuro, il trading decentralizzato emergerà come opzione mainstream, e i pagamenti saranno uno scenario applicativo critico per i portafogli.”

Il report di agosto del popolare crypto-exchange

Il popolare crypto-exchange del copy-trading, Bitget, ha di recente pubblicato il suo report di agosto 2023, descrivendo le sue iniziative del mese, gli aggiornamenti, le partnership e i nuovi prodotti. 

A spiccare tra tutto, ci sono il programma Blockchain4Youth Builders e i requisiti KYC aggiornati.

E infatti, il nuovo progetto di responsabilità sociale d’impresa (CSR), Blockchain4Youth, vuole creare un futuro basato su blockchain, ispirando così i giovani ad adottare strumenti Web3 e crypto. 

Tale progetto educativo ha visto in agosto il lancio del Builders Program, che vuole reclutare oltre 100 giovani aspiranti talenti nel campo delle tecnologie crypto, blockchain e Web3. 

Nello stesso tempo, Bitget ha istituito anche l’aggiornamento dei requisiti obbligatori di Know Your Customer – o KYC – che sono entrati poi in vigore in questo mese di settembre. L’obiettivo è rafforzare il processo di identificazione degli utenti, così da rendere il trading un ambiente sicuro. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS