HomeSponsoredL’analisi degli esperti: 4 delle migliori meme coin con solide prestazioni nel...

L’analisi degli esperti: 4 delle migliori meme coin con solide prestazioni nel mese di ottobre

Le monete meme sono caratterizzate da un alto livello di volatilità. Possono scendere con la stessa rapidità con cui possono salire, il che significa che qualsiasi investitore avveduto che acquisti durante i minimi di mercato può ottenere profitti importanti durante un mercato rialzista.

Questo articolo tratterà le quattro monete meme che hanno registrato le migliori performance durante il mercato ribassista. Ognuna di queste criptovalute promette davvero di generare grandi profitti in condizioni di mercato più favorevoli, dato che hanno continuato a guadagnare durante il trend ribassista.

Quali sono le migliori meme coin del 2023?

I mercati delle criptovalute potrebbero prepararsi a un’inversione di tendenza a lungo termine e il mercato delle monete meme sembra pronto a capitalizzare. In questo momento ci sono una serie di monete meme sottovalutate nel Web3. Ogni progetto di questa lista sta creando applicazioni interessanti per la community delle criptovalute.

Ecco le quattro monete meme più promettenti nel mese di ottobre 2023 (e quelle che potrebbero aumentare maggiormente di valore!):

  1. Shiba Memu (SHMU) —Una meme coin il cui marketing si basa sull’AI
  2. Floki Inu (FLOKI) — Una meme coin basata sulla community
  3. Shiba Inu (SHIB) — Un ecosistema di meme-coin in crescita
  4. Dogecoin (DOGE) — La meme coin originale

1. Shiba Memu (SHMU) — Una meme coin il cui marketing si basa sull’AI

Si prevede che Shiba Memu sarà una delle migliori monete meme in circolazione dopo il lancio sugli exchange di asset digitali nel corso dell’anno. Essendo una moneta meme nuova di zecca nel Web3, ha un potenziale altissimo. Inoltre, il token è dotato di un protocollo di marketing AI che potrebbe aiutarlo a espandere la sua influenza nell’arena digitale.

Shiba Memu combina tecnologie AI all’avanguardia con le campagne di marketing più efficaci degli ultimi anni e promuoverà il token nativo SHMU attraverso i forum di criptovaluta e altri canali di social media. Per ora, SHMU è disponibile durante il presale a un prezzo scontato – con oltre $3,5m raccolti in questa fase, SHMU sembra pronto a esplodere.

Il presale di Shiba Memu include un meccanismo unico di aumento del prezzo che aumenterà il valore di SHMU ogni singolo giorno. I primi finanziatori di Shiba Memu sono destinati a ottenere guadagni superiori a 3 volte durante il periodo di investimento. Dopo questo momento, SHMU sarà quotata sulla borsa Bitmart e il suo prezzo potrebbe salire ulteriormente.

Il protocollo di marketing AI sviluppato da Shiba Memu combina l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) con l’apprendimento automatico, consentendo a SHMU di analizzare i livelli di sentiment degli investitori e di creare le proprie PR, i post sui social media e altro ancora. Il modo in cui SHMU verrà promossa automaticamente nei forum online potrebbe aiutarla a guadagnare una grande trazione online, mentre l’apprendimento automatico aiuterà il protocollo a diventare sempre più potente nel tempo.

>>> Puoi trovare maggiori informazioni, anche su come acquistare SHMU, qui <<<

2. Floki Inu (FLOKI) — Una meme coin basata sulla community

Floki Inu è stata lanciata nel 2021 ed è diventata rapidamente una delle migliori meme coin nella sfera delle criptovalute. Il progetto è completamente alimentato dalla sua community e mira a diventare una delle più accessibili e divertenti realtà decentralizzate che si possano trovare ovunque sulla blockchain.

Oltre a fornire un sistema finanziario con barriere d’ingresso ridotte, l’ecosistema Floki Inu ospita anche una piattaforma educativa Web3 nota come Floki Inuversity. FLOKI è diventato uno sponsor principale per una serie di squadre sportive leader a livello mondiale, tra cui il Napoli SCC, l’Alfa Romeo Formula Uno e la Sauber Motorsport.

Con una forte presenza globale e un’interessante serie di servizi decentralizzati, FLOKI sembra pronta a continuare il suo viaggio nel Web3 con una corsa positiva al mercato rialziasta. Il token potrebbe crescere rispetto all’attuale livello di prezzo nei prossimi mesi e anni, poiché mira a recuperare gran parte del valore perso durante il mercato ribassista.

3. Shiba Inu (SHIB) — Un ecosistema di meme-coin in crescita

Shiba Inu è stato creato come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum e metà della fornitura totale è stata consegnata a Vitalik Buterin al momento del lancio. In questo modo SHIB ha acquisito un’ampia notorietà e il prezzo del token nativo ha rapidamente raggiunto vette insondabili. Al culmine del mercato rialzista del 2021, la capitalizzazione di mercato totale di SHIB era di 43,5 miliardi di dollari.

Da allora, Shiba Inu ha fatto passi da gigante per consolidare la sua posizione come una delle migliori monete meme del Web3. Shibarium, una soluzione di scalabilità layer-2 che utilizza SHIB come asset crittografico nativo, offre nuove possibilità a Shiba Inu. Gli sviluppatori possono lanciare dApp di meme coin altamente accessibili su Shibarium e ottenere l’accesso a milioni di utenti attivi.

Shiba Inu può diventare il primo ecosistema completo di meme coin nel Web3. Offre smart contract compatibili con EVM e una rete crescente di applicazioni, tra cui giochi play-to-earn, protocolli di prestito, metaversioni di realtà virtuale e molto altro. SHIB è parte integrante del processo di transazione su Shibarium, il che gli conferisce un reale potenziale di crescita.

4. Dogecoin (DOGE) — La meme coin originale

Dogecoin è stata la prima criptovaluta meme coin e rimane la moneta meme più quotata dell’intero mercato delle criptovalute. DOGE offre un’alternativa scalabile ai complicati protocolli proof-of-work, offrendo un alto livello di sicurezza e decentralizzazione, ma con capacità di elaborazione delle transazioni più veloci ed economiche.

DOGE è stata sostenuta pubblicamente da investitori di alto profilo, tra cui Elon Musk. Quest’ultimo ha fatto circolare voci secondo cui DOGE potrebbe essere utilizzato come valuta nativa sulla piattaforma X, il che si allineerebbe con l’utilità esistente di Dogecoin come metodo di pagamento peer-to-peer che è stato spesso utilizzato per dare mance ai creatori di contenuti.

Resta da vedere se DOGE sarà integrato o meno in X. In ogni caso, Dogecoin è stato accettato come metodo di pagamento da molti commercianti indipendenti in tutto il mondo e rimane uno dei marchi più riconoscibili e delle migliori monete meme in cui investire nella sfera delle criptovalute.

Conclusioni — quale meme coin è pronta ad esplodere nel mese di ottobre 2023?

È molto probabile che Shiba Memu si rivaluti nei prossimi mesi, poiché il progetto è ancora nelle prime fasi di investimento. È opinione diffusa che SHMU sia sottovalutato in fase di presale, con la nuova moneta meme resa disponibile al prezzo attuale di $0,031600.

Ecco la lista completa delle migliori meme coin da acquistare ora:

  1. SHMU
  2. FLOKI
  3. SHIB
  4. DOGE

Per quanto riguarda SHMU, il suo protocollo basato sull’AI sembra destinato a farne una delle monete di maggior successo nel 2023. Al livello attuale dei prezzi, tutto è possibile.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick