HomeCriptovaluteBitget: il crypto-exchange è finalista al Fintech Finance Awards 2023

Bitget: il crypto-exchange è finalista al Fintech Finance Awards 2023

Bitget, il crypto-exchange famoso per il copy-trading, è tra le finaliste del Fintech Finance (FF) Awards 2023. La nomina è arrivata nella categoria “Best in Crypto”, insieme a Alchemy Pay, Bitwave, Zumo e Wirex. 

Bitget: il crypto-exchange è finalista del Fintech Finance Award 2023 nella categoria delle criptovalute 

Bitget ha annunciato di essere stata nominata finalista nella categoria  “Best in Crypto” ai Fintech Finance (FF) Awards 2023.

“Notizie entusiasmanti! #Bitget è onorata di essere finalista nella categoria “Best in Crypto” ai #FFAwards2023 di Fintech Finance News. Siamo grati per questo riconoscimento nel mondo delle criptovalute.

La nomina di Bitget come finalista è arrivata insieme ad altre aziende crypto del calibro di Alchemy Pay, Bitwave, Zumo e Wirex.

Nello specifico, il media fintech Fintech Finance News ha messo al voto un turbinio di candidature, con oltre 250 video presentati. Il suo pubblico ha espresso oltre 6.000 voti, per un totale di oltre 18.000 minuti di video visualizzati.

Dopo due settimane intense, Bitget si è distinto tra i finalisti, evidenziando la sua posizione indomita nell’arena delle criptovalute.

Bitget: il crypto-exchange viene riconosciuto nello spazio delle criptovalute al FF Awards 2023

Per Bitget, essere tra i finalisti del FF Awards 2023 significa un riconoscimento per l’eccellenza e l’innovazione che offre, in un panorama finanziario in continua evoluzione.

A tal proposito, Jamie Elkaleh, Country Manager di Bitget, ha commentato come segue:

“Siamo incredibilmente orgogliosi della vasta gamma di servizi che offriamo alla nostra comunità globale. Questa nomination è una testimonianza della nostra dedizione e del riconoscimento del valore che apportiamo allo spazio crypto”.

Ma questo riconoscimento come finalista al FF Awards 2023, non è l’unico ottenuto dal crypto-exchange e dal suo team solo in questo mese. 

Di recente, infatti, anche il managing director di Bitget, Gracy Chen, è stata nominata membro del Forbes Business Council, la piattaforma in cui i leader affermati si connettono per discutere e condividere le migliori pratiche. 

I membri vengono selezionati a mano e partecipano a discussioni su questioni contemporanee che riguardano i settori e il panorama economico globale. Si tratta di un forum che combina conoscenze esperienziali e le ultime ricerche per promuovere la crescita, l’innovazione e le pratiche commerciali etiche. 

Nello specifico, Chen darà il suo contributo in merito alle questioni della finanza decentralizzata, l’innovazione blockchain e la diversità nella tecnologia.

Anche qui, col riconoscimento della leadership di Chen, la nomina sottolinea anche l’impegno di Bitget nel plasmare il futuro delle crypto. 

Il concorso di trading on-chain NewDegen 2023

Sempre in questo mese di ottobre, Bitget Wallet, il portafoglio decentralizzato multi-catena chiamato precedentemente BitKeep Wallet, ha lanciato un nuovo concorso di trading on-chain: NewDegen 2023. 

Tale concorso è attivo dal 19 ottobre al 18 novembre e accoglie gli appassionati di Web3 e di trading, mettendo in palio montepremi di 100.000 USDT e la possibilità di guadagnare medaglie SBT. 

Nello specifico, invece che sul crypto-exchange di Bitget, il torneo si sta svolgendo su Bitget Swap, l’exchange decentralizzato (o DEX) integrato nella piattaforma di Bitget Wallet, e l’aggregatore cross-chain. 

Il NewDegen 2023 è una testimonianza della crescita dell’ecosistema della finanza decentralizzata o DeFi, che celebra l’evoluzione di Bitget Wallet insieme a tutti gli appassionati del settore. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick