HomeNFTMetaverseRoblox e The Sandbox: i metaversi accolgono le nuove esperienze di SisalFunClub2024

Roblox e The Sandbox: i metaversi accolgono le nuove esperienze di SisalFunClub2024

L’app di gioco SisalFunClub2024, insieme al brand di Valentino Rossi, VR46 Metaverse, sbarcano con nuove esperienze di intrattenimento sportivo gratuite sui metaversi di Roblox e The Sandbox. 

Roblox e The Sandbox: i metaversi accolgono le nuove esperienze gratuite di SisalFunClub2024

Un nuovo traguardo per SisalFunClub2024, che inaugura il lancio della sua app di gioco col debutto di nuove esperienze di intrattenimento dedicate agli appassionati dello sport, sui metaversi di Roblox e The Sandbox. 

Tali esperienze immersive sono state create insieme a VR46 Metaverse, società dedicata allo sviluppo del brand VR46 in ambito videoludico e web3. 

E infatti, sul metaverso di gioco Roblox, SisalFunClub2024 è sbarcata su Moto Island, l’esperienza dedicata a Valentino Rossi. 

In palio, ci sono una serie di contenuti di gioco, dal rinnovato circuito principale, fino allo sfidante percorso ad ostacoli. In questo modo, gli utenti che vorranno accedere alle esperienze firmate SisalFunClub2024, potranno provare le loro abilità di guida su Moto Island. 

Su The Sandbox, invece, le esperienze di SisalFunClub2024 saranno presenti sul nuovissimo mondo di Valeverse, la prima esperienza di gioco web3 dedicata ai fan di Valentino Rossi. 

I giocatori potranno visitare l’iconico SFC Stadium che, come nell’app SisalFunClub2024, diventa il palcoscenico nel quale gli utenti si sfidano con quiz e minigiochi.

Roblox e The Sandbox: i due metaversi e VR46 Metaverse collaborano con SisalFunClub2024

Su Moto Island di Roblox e su Valeverse di The Sandbox, dunque, gli utenti potranno accedere in modo gratuito alle nuove esperienze dell’app di gioco SisalFunClub2024. 

Nello specifico, la scelta di puntare su Moto Island e su Roblox, popolare piattaforma con oltre 50 milioni di giocatori giornalieri, si inserisce perfettamente nel percorso di innovazione di SisalFunClub2024. L’obiettivo, infatti, è quello di allargare i propri orizzonti e puntare con decisione su un nuovo segmento di mercato: l’intrattenimento for fun.

Nel caso di Valeverse, invece, proprio come avviene in SisalFunClub2024, i fan del Dottore possono dimostrare le loro abilità con missioni e quiz dedicati al 9 volte campione del mondo. 

La partnership fra VR46 Metaverse e SisalFunClub conferma lo sforzo congiunto di due eccellenze italiane, in termini di intrattenimento ed innovazione, che vuole porre le basi per un radioso futuro insieme all’insegna del divertimento e della responsabilità. 

L’anticipazione della collaborazione

A inizio mese, quando Valeverse, il metaverso di Valentino Rossi su The Sandbox, apriva ufficialmente le porte ai fan per le esperienze di gioco Web3, era già stata anticipata la partnership di VR46 Metaverse con SisalFunClub. 

E infatti, proprio per quel debutto, in palio per i giocatori erano già stati offerti altri contenuti esclusivi firmati SisalFunClub. 

In questo modo, l’app di gioco avrebbe iniziato a celebrare il lancio della sua versione 2024, con una presenza importante all’interno dell’esperienza. 

A tal proposito, ancora in atto, c’è l’avventura di FallO’ween su The Sandbox, e cioè un’avventura spettrale di 30 giorni che mette in palio 600.000 SAND di premi condivisi. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick