HomeSponsoredIl prezzo di Ethereum è destinato a raggiungere i 3.100 $ se...

Il prezzo di Ethereum è destinato a raggiungere i 3.100 $ se viene superata una barriera fondamentale; InQubeta si prepara a un salto di 50x

SPONSORED POST*

Ethereum (ETH) è una delle migliori criptovalute da acquistare ora, in quanto i prezzi sono in procinto di raggiungere i 3.000 $ dato che ha rotto il livello di resistenza di 2.000 $ e ha trovato un solido supporto. I grafici mostrano che i prezzi sono destinati a una crescita considerevole grazie all’aumento dell’attività sulla rete dopo che i prezzi sono saliti di oltre il 30% nell’ultimo mese. 

InQubeta (QUBE) ha registrato una crescita sostanziale dall’inizio della prevendita, con i primi investitori che hanno ottenuto profitti del 130%. Al momento del lancio dei token sugli exchange, i guadagni saranno superiori al 400%, mentre i nuovi arrivati potranno ottenere profitti del 90% se acquistano ora. 

InQubeta ha il potenziale per diventare uno dei migliori progetti DeFi nei prossimi due anni grazie al suo ecosistema che rende più facile investire nell’intelligenza artificiale. Offre un’alternativa a coloro che non hanno avuto accesso alle vie di investimento tradizionali perché non soddisfano i loro severi requisiti. 

Migliori criptovalute da acquistare ora: InQubeta (QUBE) destinata a una crescita di 50x dopo il lancio

InQubeta dimostra perfettamente quanto i servizi finanziari decentralizzati possano essere più efficienti e accessibili rispetto ai canali bancari e di investimento tradizionali. La sua blockchain è ospitata sulla rete Ethereum, per cui può usufruire di tutta la sua trasparenza, sicurezza e funzionalità.

InQubeta utilizza le funzionalità della rete Ethereum per creare un processo di investimento che coinvolge token ERC20, smart contract e frazionamento. 

L’intelligenza artificiale è la tecnologia più recente che ha il potenziale di trasformare il mondo e i governi stanno già creando nuove norme per controllare il suo impatto sulle industrie di tutto il mondo. L’intelligenza artificiale svolge già un ruolo importante nelle nostre vite, dai medici che utilizzano questa tecnologia per rendere le loro diagnosi più accurate, ai dispositivi intelligenti che utilizzano strumenti di identificazione vocale e facciale. 

Le scoperte tecnologiche offrono sempre agli investitori opportunità di arricchimento e non sarà diverso con l’intelligenza artificiale. Investire oggi nell’intelligenza artificiale potrebbe portare enormi profitti nei prossimi anni, visto che si prevede che oltre 1,5 bilioni di dollari saranno destinati a questa tecnologia. 

L’esclusivo modello di investimento di InQubeta è in grado di svolgere un ruolo importante nell’indirizzare i fondi verso le aziende di AI che cercano di far progredire la tecnologia, rendendo gli investimenti più accessibili. 

Ecco come funziona l’ecosistema InQubeta: 

  • Le startup AI vengono valutate per verificare se soddisfano i requisiti di InQubeta prima di ottenere l’accesso alla sua blockchain.
  • Queste startup creano token non fungibili che rappresentano opportunità di investimento. Questi funzionano come azioni nell’ecosistema
  • Gli NFT sono correlati alla lista dei token ERC20 dove i clienti possono acquistarli con QUBE. Gli NFT vengono trasferiti agli investitori una volta che le transazioni sono state finalizzate

I token venduti sul marketplace NFT aumentano di valore man mano che i loro creatori aumentano le loro quote di mercato e possono essere rivenduti in qualsiasi momento. 

Ethereum è destinato a una crescita sostanziale nel 2024

I prezzi di Ethereum sono aumentati del 63% nel corso dell’anno e si prevede una crescita esponenziale nel 2024. Finder ha recentemente pubblicato una previsione secondo cui il prezzo di ETH raggiungerà i 5.800 $ entro il 2025 e, vista la sua recente crescita, potrebbe addirittura superare questa cifra. 

Ethereum è attualmente la seconda criptovaluta più popolare in circolazione, ma le sue maggiori funzionalità rispetto alla rete Bitcoin (BTC) le conferiscono il potenziale per diventare un giorno la criptovaluta più utilizzata. I prezzi di ETH hanno raggiunto i 4.700 $ nel 2022 e si prevede che questi massimi saranno recuperati entro il prossimo anno.

Riepilogo

QUBE ed ETH sono due delle migliori criptovalute da acquistare ora, perché entrambe hanno registrato una crescita costante nel 2023 e si prevede un’ulteriore crescita nei prossimi anni. La crescita di QUBE supererà probabilmente quella di ETH perché contribuisce a convogliare oltre 1,5 bilioni di dollari verso le startup di intelligenza artificiale aprendo opportunità di investimento.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS