HomeSponsoredCardano News suggerisce un rally dei prezzi mentre il prezzo di Kaspa...

Cardano News suggerisce un rally dei prezzi mentre il prezzo di Kaspa rimane stabile, le balene si affollano a Everlodge

POST SPONSORIZZATO*

Cardano finalmente lancia una stablecoin supportata da fiat – USDM – che è rialzista per le app DeFi sulla catena. Kaspa rimane indifferente alle recenti notizie sulle dimissioni di CZ di Binance e sul presunto coinvolgimento con il gruppo terroristico Hamas. Everlodge inizia la settima fase della sua pre-vendita dopo che le balene hanno acquistato l’ultima fase precedente.

Cardano finalmente ha una stablecoin garantita da una valuta fiat

Lo sviluppo di Cardano è stato lento rispetto ad altre blockchain, e questo si riflette nel loro TVL (Total Value Locked), che è una frazione di blockchain molto più giovani come Arbitrium o Solana.

Cardano sembra essere orgoglioso di questo e in un recente post X, chiamano la loro strategia l’approccio “noioso”.

Le stablecoin sono una parte fondamentale di DeFi e fino ad ora non c’erano stablecoin supportate da fiat su Cardano. Ma nelle ultime notizie, Mehen sta lanciando una moneta supportata al 100% da fiat. 

In precedenza, la comunità aveva accesso solo a DJED, una criptovaluta algoritmica di COTI, e anche a AgeUSD e SigmaUSD, anch’esse criptovalute algoritmiche. Le stablecoin algoritmiche hanno avuto una reputazione altalenante, come ricorderanno quelli del 2021, con il crollo di Iron Finance e il più difficile crollo di Terra/Luna quando l’algoritmo è stato sfruttato.

La USDM di Cardano sarà prima lanciata negli Stati Uniti e successivamente estesa per coprire il Regno Unito, altri paesi europei e la regione Asia-Pacifico.

I sostenitori di Cardano, però, continuano a sentirsi frustrati dal fatto che la stablecoin standard a livello criptovalutario, USDC, non sia ancora disponibile su Cardano.

Ha Kaspa risolto il trilemma della blockchain?

Kaspa è stato presentato come l’alternativa a Bitcoin, come una blockchain decentralizzata di livello 1. Alcuni dicono che ha risolto il trilemma della blockchain in quanto è veloce, decentralizzato e sicuro. E il mercato sembra essere d’accordo, visto che è aumentato del sorprendente 1842% nel grafico annuale.

Kaspa utilizza il protocollo GHOSTDAG. Vuoi vedere il GHOSTDAG in azione? Puoi guardarlo elaborare blocchi in tempo reale qui. Kaspa è stato fondato da Yonatan Sompolinsky, un pioniere nella ricerca di blockDAG e ispirazione dietro Ethereum stesso. Tuttavia, alcuni dicono che questo fatto da solo non dovrebbe rendere le persone troppo ottimistiche poiché è improbabile che Sompolinsky faccia la maggior parte dello sviluppo.

Dato che Kaspa non ha raccolto denaro con una prevendita, non c’è molti soldi per lo sviluppo, quindi Kaspa si è spesso rivolto alla comunità per donazioni.

Tuttavia, la moneta continua a rimanere in positivo e a crescere anche se non è ancora disponibile su un CEX.

Everlodge offre nuove opportunità per gli investitori al dettaglio

Anche se la maggior parte del mercato è in rosso oggi a causa del FUD di Binance, Kaspa e Everlodge sono due delle valute che non sono state influenzate.

Sia Kaspa che Everlodge offrono qualcosa di nuovo al mondo. Mentre Kaspa mira a risolvere il trilemma della blockchain per i pagamenti di tutti i giorni, Everlodge mira a risolvere il dilemma degli investimenti della persona comune.

Normalmente, una vasta gamma di ostacoli impedisce agli investitori al dettaglio di possedere proprietà nel loro portafoglio – dai controlli di credito e questioni burocratiche alla disponibilità di capitale sufficiente per investire. Ma con Everlodge, tutto questo viene gestito, e la natura della blockchain significa che i controlli di credito e le restrizioni geografiche non si applicano.

Creando NFT che rappresentano le proprietà in cui gli utenti possono investire e successivamente frazionandole in frazioni di uguale valore, gli investitori possono acquistare frazioni di proprietà per le vacanze in tutto il mondo e ricevere un rendimento da affitti, beneficiando anche dell’aumento dei prezzi delle case.

ELDG, il loro token, è ancora nella settima fase della sua pre-vendita a $0.025. Il token è già aumentato del 150% e continuerà a salire fino al lancio a $0.035. Gli esperti prevedono che ci sarà un ulteriore rally del 300% il giorno del lancio.

Visita Everlodge

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS