HomeCriptovaluteJustin Sun pubblica lo screenshot del suo wallet HTX da $1,6 miliardi...

Justin Sun pubblica lo screenshot del suo wallet HTX da $1,6 miliardi in Bitcoin

Justin Sun ha mostrato con un banale screenshot di possedere nel suo wallet HTX la modica cifra di 1,6 miliardi di dollari in Bitcoin. Il tweet vuole dimostrare che il fondatore di Tron, oltre ad essere consulente di HTX è anche un utente del crypto-exchange. 

Justin Sun e il suo wallet HTX contenente 1,6 miliardi di dollari in Bitcoin

Justin Sun, fondatore di Tron e consulente del crypto-exchange HTX, ha voluto pubblicare un tweet con lo screenshot del suo wallet HTX contenente 1,6 miliardi di dollari in Bitcoin. 

“Il saldo del mio conto HTX personale (solo per coloro che dicono che non sto usando molto HTX) @HTX_Global. Personalmente, utilizzo quasi tutte le borse principali e sono un sostenitore di tali borse. Tuttavia, se qualcuno dicesse che uso raramente http://HTX.com, sarebbe inesatto. Sono un grande utilizzatore di HTX. Il mio uso personale di HTX è lo stesso di tutti gli utenti di HTX: credere e fare trading.”

In pratica, questa di Sun sembra essere una risposta ai rumors che affermano che lui, consulente del crypto-exchange HTX, non sia un suo utilizzatore.  E infatti, in modo più che schietto, Sun pare abbia pubblicato questo tweet per dimostrare il contrario. 

A suo dire, dunque, lo screenshot mostra il suo wallet HTX, che contiene circa 28.614 bitcoin, per un valore di circa 1,6 miliardi di dollari ai prezzi attuali.

Justin Sun: il consulente di HTX che mostra il wallet con $1,6 miliardi in Bitcoin 

L’idea che Sun abbia più di un miliardo di dollari in BTC non sorprenderà chi ha seguito la sua carriera altalenante di aspirante magnate della criptovaluta. 

E infatti, ancora una volta, Sun ha voluto mostrare dei numeri del suo wallet per dimostrare di essere un utente del crypto-exchange HTX, chiamato in precedenza Huobi. 

Lo scorso settembre, in veste di consulente, invece, Sun aveva utilizzato X per parlare del crypto-hack subito da HTX, che aveva perso 5000 ETH, l’equivalente di 8 milioni di dollari. 

Nella sua carrellata di tweet, Sun ha voluto tranquillizzare gli utenti del crypto-exchange, assicurando che erano riusciti a coprire le perdite e a rimettere in funzione la piattaforma.

Non solo, Sun avrebbe condiviso gli indirizzi ethereum associati all’hacker e la sua proposta di una ricompensa white hat da 400.000$ per l’hacker, qualora avesse deciso di restituire i soldi rubati. 

Successivamente, nel mese di ottobre, pare che la proposta sia stata accettata dall’hacker che ha restituito tutti i fondi, ricevendo in cambio il suo bonus white hat. 

Il rebranding di Huobi sotto la guida del visionario Sun

Era settembre 2023, quando Huobi metteva in atto il suo rebranding in HTX, con la missione di rendere la sua identità internazionale. 

Nello stesso tempo, il crypto-exchange aveva deciso di mettere alla sua guida il visionario Justin Sun, con l’aspirazione di trascendere l’immagine del crypto-exchange cinese. 

E così, all’incontro con i media durante Token 2049 a Singapore, Sun aveva illustrato gli ambiziosi piani di espansione globale di HTX, affermando che Huobi aveva già ottenuto sette licenze in varie giurisdizioni del mondo. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick