HomeNFT‘Black Mirror: Smile Club’ di Animoca Brands invita a mintare nuovi personaggi...

‘Black Mirror: Smile Club’ di Animoca Brands invita a mintare nuovi personaggi NFT

“Black Mirror: Smile Club”, il nuovo progetto sviluppato da Pixelynx, Animoca Brands e Banijay Brands, invita i fan a mintare il proprio personaggio NFT. 

Non solo, la nuova esperienza interattiva in evoluzione è stata costruita con artisti e collaboratori iconici e premia i fan con ricompense SMLE. 

‘Black Mirror: Smile Club” di Animoca Brands e altri invita a mintare i personaggi NFT

Black Mirror invita i suoi fan a mintare un personaggio NFT nei libri di storia, attraverso Smile Club, la prima di molte esperienze digitali del franchise distopico. 

Il progettoBlack Mirror: Smile Club” è sviluppato da Pixelynx, Animoca Brands e Banijay Brands. 

“Smile ID è ora disponibile. Volete partecipare a un momento iconico della cultura con Black Mirror? Crea il tuo personaggio nello Smile Club. Disponibile solo per 48 ore. “

Nello specifico, ispirato all’episodio “Nosedive”, Smile Club si presenta come un’esperienza interattiva in evoluzione costruita con artisti e collaboratori iconici. 

Non solo, Smile Club invita i fan a mintare il proprio personaggio NFT, a impegnarsi in missioni e a puntare all’ambita valutazione a 5 stelle, mentre guadagnano premi lungo il percorso grazie al sistema di punti e ricompense SMLE.

‘Black Mirror: Smile Club”: il progetto NFT di Animoca Brands e i premi SMLE

Il nuovo progetto NFT vede il lancio di una serie di esperienze digitali che daranno vita alla serie “Black Mirror” in modi nuovi.

Tale viaggio è iniziato con un’esposizione a grandezza naturale a Times Square, con un roll-out ricco di star. Tra le icone presenti, Transmoderna, Dixon, deadmau5, Richie Hawtin, Yat Siu, Farokh, Jesse Pollak, Blond:ish e altri ancora.

Siete pronti a raggiungere il vostro destino a 5 stelle con Black Mirror? Bridge di collegamento con @base prima del 12 marzo per garantire un’esperienza di successo con la minting. I primi acquirenti beneficeranno di uno sgocciolamento di punti che influisce sul punteggio e sullo status sociale. Prima si acquista, più punti si guadagnano.  Più punti = status più elevato = premi migliori. La vostra iniziazione allo Smile Club inizierà presto.

Lasciate un messaggio nei commenti se siete pronti a mintare.”

In pratica, gli early adopters vengono premiati per il loro sostegno. Accumulando punti, si sale nella gerarchia sociale: i primi ad aver mintato NFT guadagnano lo status più alto. Prima si minta, maggiori sono i punti accumulati, che portano a uno status sociale elevato e a ricompense di livello superiore grazie al sistema di ricompense SMLE.

In Smile Club, gli utenti possono mintare un personaggio NFT e partecipare a missioni per raggiungere un punteggio di 5 stelle. Gli utenti che non sono in grado di richiedere uno Smile Pass potranno registrarsi per ottenere uno Smile ID gratuito che fornirà l’accesso di base all’esperienza e al sistema di ricompense. 

L’esperienza completa e la collezione sono costruite su Base, ed il primo collezionabile è progettato per riflettere il personaggio e lo status sociale dell’utente. 

Le ultime news di marzo dal mondo Non-Fungible Token

In questa prima parte del mese di marzo, ci sono un po’ di news che riguardano il mondo dei Non-Fungible Token, oltre la presente di Black Mirror: Smile Club. 

Il più recente, infatti, riguarda gli NFT di Coachella, il festival musicale che si svolge ogni anno nella Coachella Valley in California (USA), che sono stati lanciati sul marketplace di OpenSea. 

Non solo, in questo mese di marzo è stata registrata la seconda vendita più alta di sempre di NFT col CryptoPunk #3100 che è stato venduto per 4.500 ETH, l’equivalente in quel momento di oltre 16 milioni di dollari. 

Spostandosi nella NFT Art, sempre in questo mese è tornato a far parlare di sé l’artista italiano Bruno Cerasi, per aver droppato la nuova opera NFT Faded22/ sul marketplace di SuperRare. 

Si tratta del continuo del suo racconto attraverso le celebri farfalle digitali, che traducono attraverso algoritmi le visite oculistiche dell’artista. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick