HomeSponsoredScotty the AI: ultime ore per investire nella prevendita di SCOTTY, il...

Scotty the AI: ultime ore per investire nella prevendita di SCOTTY, il token con l’intelligenza artificiale

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute continua a proseguire in un clima positivo, con Bitcoin oltre i $73.000 e che diventa l’ottavo asset più grande per market cap. In questo frangente anche le crypto AI crescono, vista l’attenzione rivolta all’intelligenza artificiale: anche Scotty the AI gode del momento e supera $10,4 milioni in prevendita.

Questo nuovo progetto infatti integra l’intelligenza artificiale, per aiutare i trader a investire consapevolmente e per rendere il settore delle crypto più sicuro. Questa meme coin con utilità a tema cane ha tutte le caratteristiche per esplodere con il listing: ecco di cosa si tratta.

Scotty the AI: la nuova crypto AI che vuole rendere sicuro il settore delle criptovalute

Il momento d’oro dell’intelligenza artificiale vede il settore delle criptovalute sempre più coinvolto, grazie alle nuove crypto AI. SCOTTY non è un semplice token, ma una meme coin che integra l’intelligenza artificiale e che ha ottenuto, in breve tempo, un alto livello di popolarità, con la sua prevendita oltre i $10,4 milioni. 

Il progetto ha vari fattori che lo rendono molto appetibile per gli utenti: si tratta in primis di una meme coin, un settore che sta tornando in auge, e inoltre Scotty the AI, come dice il nome stesso, integra l’intelligenza artificiale, un settore in forte crescita e che si espanderà, a detta degli esperti, nei prossimi anni.

Le meme coin hanno un grande appeal nell’utenza, in quanto uniscono divertimento e possibile guadagno: Scotty the AI punta sul tema cane, qui con uno Scottish Terrier che, come viene indicato sulla pagina ufficiale, “ha affrontato Floki e Shiba Inu, titani delle meme coin. A differenza di qualsiasi normale Scottish Terrier, la pelliccia nero corvino di Scotty e l’intelligenza artificiale avanzata lo hanno reso un avversario formidabile. Scotty, con la sua profonda conoscenza delle complessità della blockchain, ha avuto la meglio sui due, salvaguardando l’equilibrio del criptoverso.” 

Inoltre, SCOTTY non è relegato al semplice nome di “meme coin”, perché è un token con reale utilità, che quindi ha maggiori probabilità di crescita in un prossimo futuro.

SCOTTY è un token con utilità grazie a tre fattori 

Scotty the AI è quindi un progetto che può contare su diversi fattori per garantire la sua utilità e quindi distaccarsi dalla semplice definizione di meme coin. Il progetto può infatti contare su un elemento come lo Scotty Swap: si tratta di un hub interno che permette di effettuare scambi di token senza interruzione e con grande rapidità all’interno del progetto stesso. 

L’uso di una tecnologia AI all’avanguardia assicura inoltre che ogni operazione sia ottimizzata per ottenere i massimi guadagni, oltre che protetta e quindi sicura. Questo tool è alla portata di tutti, vista l’interfaccia facile da capire con un’opzione di limite, che rende possibile anche lo swap alla fascia di prezzo desiderata.

Per ottenere altri introiti, gli investitori possono sfruttare il meccanismo di staking, in questo momento con un APY del 28%, che permette di ricevere ricompense in SCOTTY. La ScottyChat è, con ogni probabilità, l’utilità più importante del progetto fino a questo momento.

Grazie a questo tool, usando un’interfaccia molto simile a quella di ChatGPT, si possono porre domande relative alle crypto, ottenere approfondimenti sul mercato ed esplorare il mondo delle risorse digitali; pare che tale elemento potrà aiutare gli utenti fornendo inoltre dati di mercato in tempo reale.

In ultimo, ma non per importanza, il progetto si pone come uno strumento in grado di differenziare i progetti buoni da quelli cattivi, permettendo quindi agli investitori di capire quale sia quello che può offrire il maggior guadagno e quale quello meno redditizio o addirittura quale siano quelli truffaldini.

Ultima occasione per partecipare alla presale di SCOTTY

La fornitura totale di token SCOTTY è di 1.734.567.890, dei quali, secondo la tokenomica del progetto, il 30% è destinato alla prevendita in corso, mentre il restante 70% è invece pensato per staking, sviluppo, listing sugli exchange e le operazioni di marketing. 

Il progetto ha riscosso tanto successo che la prevendita potrebbe terminare da un momento all’altro: con SCOTTY a $0,01, è ancora possibile investire con una cifra minima per partecipare al progetto che ha raggiunto finora oltre $10,4 milioni.

Per partecipare, basta collegare il proprio wallet alla presale e scambiare ETH, USDT, MATIC con i token desiderati, oppure usare la BNB o una carta bancaria. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick