HomeSponsoredPrevisione Floki Inu: può raggiungere 1 dollaro con un volume di trading...

Previsione Floki Inu: può raggiungere 1 dollaro con un volume di trading di 1,2 miliardi di dollari?

*SPONSORED POST

Il recente aumento di valore ha portato FLOKI a raggiungere il 55° posto nel mercato in termini di market cap, al momento sopra i 2 miliardi di dollari.

La criptovaluta ha ancora un buon margine di crescita, con il suo volume di trading nelle 24 ore che si avvicina a 1,2 miliardi, rispetto ai 150 milioni dell’inizio di marzo e ai 15 milioni del mese scorso.

Il margine di crescita di Floki

La situazione attuale, potrebbe generare un ulteriore crescita del valore della meme coin. Gli indicatori infatti, continuano a mostrare un notevole momentum, con l’RSI intorno all’80.

Questo indicatore suggerisce un possibile nuovo rally, così come la media mobile di 30 giorni di FLOKI, in salita sopra la media mobile a 200 giorni.

Le balene hanno comprato il token nelle ultime due settimane, dando stabilità al valore nonostante ci sia stata una lieve pressione di vendita.

Quindi, dopo mesi di difficoltà, FLOKI potrebbe salire per le prossime settimane, seguendo il trend attuale delle meme coin, spinte dalla crescita del Bitcoin e dal mercato rialzista.

Previsioni Floki: può arrivare a un dollaro?

La crescita di FLOKI ha portato gli analisti a formulare diverse previsioni sul suo valore futuro. L’attuale sentiment positivo per la meme coin ha generato previsioni ottimiste a breve, medio e lungo termine.

Previsioni a breve termine: alcuni prevedono che in termini di crescita, FLOKI possa superare le altre meme coin DOGE, SHIB e PEPE, arrivando a un massimo storico di 0,0003365 dollari verso al fine del 2024.

Previsioni a medio termine: per il 2025, Floki dovrebe arrivare a un valore di 0,000121 dollari e a un massimo di 0,000209 dollari tra il 2026 e il 2027.

Previsioni a lungo termine: nonostante una possibile crescita costante, FLOKI rimarrà lontana dal dollaro anche nel 2030. Gli analisti ritengono che potrebbe arrivare a un massimo di 0,39 dollari.

Alternativa a Floki: SMOG, la nuova meme coin di solana

Come abbiamo visto, FLOKI è ancora molto lontana dal dollaro, tuttavia la sua recente crescita ha comunque destato l’attenzione della community cripto.

I trader però, stanno puntando anche su altre meme coin ad alto potenziale, come ad esempio quelle su Solana. Tra queste, SMOG è una delle più interessanti, in quanto permette ai titolari del token di partecipare al “più grande airdrop nella storia su Sol”.

Nello specifico, si tratta di un Bounty Token, organizzato con un montepremi che verrà diviso tra alcuni utenti. Per partecipare, occorre comprare SMOG tramite il sito ufficiale del progetto, utilizzando ETH, USDT o carta di credito. In questo modo sarà possibile ottenere uno sconto OTC del 10%.

Una volta comprati i token, questi andranno mantenuti nel wallet per poter accedere alla pagina dell’airdrop di SMOG, sulla piattaforma Zealy.

Su Zealy, gli utenti dovranno portare a termine alcuni task in cambio di punti XP (esperienza) che serviranno per salire nella leaderboard. Più alto sarà il punteggio, maggiori saranno le possibilità di ottenere le ricompense dell’airdrop.

I task su Zealy vanno dai più semplici, come seguire SMOG sui social, dai più complessi come creare dei contenuti appositi per la meme coin. Inoltre, SMOG si potrà anche mettere in stake, per ottenere ricompense passive con un APY del 42%.

Queste caratteristiche hanno portato la meme coin di Solana a crescere del 400% dal suo lancio, avvenuto a inizio febbraio senza una presale. Al momento, il token ha un valore di 0,22 dollari.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick