HomeSponsoredEsperto segnala un momento rialzista per la prevendita di Borroe Finance a...

Esperto segnala un momento rialzista per la prevendita di Borroe Finance a fronte di un andamento fiacco di Cardano e Stellar

SPONSORED POST*

In una recente analisi, gli esperti hanno affermato che Borroe Finance ($ROE sta attraversando un momento rialzista, creando un’opportunità per i nuovi operatori di salire a bordo della sua prevendita. Nel frattempo, il crollo del mercato degli altcoin ha influito sull’andamento dei prezzi di altcoin come Cardano (ADA) e Stellar (XLM).

Scopriamo perché Borroe Finance ($ROE) potrebbe essere un’opzione di investimento preferibile rispetto a questi migliori altcoin.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Gli esperti prevedono rialzi su Borroe Finance

Gli esperti hanno condiviso il loro punto di vista su Borroe Finance ($ROE), uno dei nuovi progetti DeFi in fase di prevendita, deducendo che $ROE, il suo token nativo, si trova su un percorso rialzista in base alle sue attuali prospettive. Borroe Finance ($ROE) è recentemente entrato nella fase finale della prevendita e da allora gli investitori e gli operatori del mercato ne attendono il lancio.

Di conseguenza, la partecipazione all’ecosistema Borroe Finance ($ROE), soprattutto in termini di investimenti, ha registrato un boom, con oltre 3,4 milioni di dollari raccolti in finanziamenti.

Borroe Finance ($ROE) è una piattaforma che permette agli utenti di Web3 di scambiare valore con denaro. Il valore può essere costituito da guadagni futuri generati da fatture, abbonamenti e royalties, coniati come token non fungibili e venduti a prezzi scontati alle community che li sostengono.

Borroe Finance ($ROE) verrà lanciato sulla blockchain Polygon, consentendo ai giocatori di tutta la sfera delle criptovalute di interagire con questo progetto.

I primi utilizzatori di Borroe Finance hanno beneficiato in modo massiccio dell’ascesa di $ROE da 0,01 $ a 0,02 $. Questa azione di prezzo suggerisce che gli investitori di Borroe Finance ($ROE) sono redditizi al 100%. Grazie all’opportunità di un guadagno del 25% prima della quotazione di $ROE sul DEX, Borroe Finance ($ROE) ha dimostrato di essere una delle migliori ICO in cui investire.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Cardano registra una crescita impressionante della rete

Il lavoro di IOHK sulla blockchain Cardano ADA è stato un importante catalizzatore di crescita, secondo un reporter condiviso il 23 marzo. Il report ha evidenziato diverse aree di sviluppo della rete Cardano e l’impatto di ADA. Inoltre ha condiviso informazioni sul futuro di Cardano (ADA) nella sfera delle criptovalute.

Il team di ingegneri di IOHK ha lanciato un nodo Cardano v.8.9.0 su diverse reti per favorire operazioni efficaci e ha implementato un nuovo modulo di snapshot per la sincronizzazione dei dati. I team Hydra e Mithril di IOHK hanno svolto diverse attività per migliorare la robustezza e l’affidabilità della catena Cardano ADA. L’impatto di questa mossa si riflette nella ripresa del prezzo di ADA.

Sebbene Cardano (ADA) sia ancora in ribasso del 6,7% rispetto al massimo di 0,68 $ raggiunto il 18 marzo, la criptovaluta ha iniziato una campagna di recupero, con il prezzo attualmente scambiato a 0,63 $ il 24 marzo. Sulla base di questo slancio, gli esperti prevedono che ADA possa toccare quota 0,65 $ nei prossimi giorni. Questa previsione si traduce in un aumento del 3,1% del prezzo attuale di ADA.

Gli investitori fanno un passo indietro a fronte di prestazioni stellari scoraggianti

Stellar (XLM) ha perso una parte significativa del suo valore nel corso della settimana a causa del sentimento di mercato ribassista prevalente. Il calo ha portato XLM nella fascia della media mobile esponenziale (EMA) a 200 giorni, indicando l’assenza di acquirenti. Nonostante ciò, Stellar (XLM) si è mantenuta al di sopra della prossima zona di supporto a 0,10 $, indicando che gli acquirenti potrebbero presto attivarsi sul mercato.

Il 23 marzo, Santiment ha rivelato che la curva di volatilità di Stellar è salita del 35% a 0,066, riflettendo l’acquisizione di venditori nel mercato XLM. Anche il suo dominio sociale è salito, aumentando del 37%. Anche la linea RSI è scesa al di sotto della fascia media, rivelando che Stellar (XLM) è in ipervenduto.

Come si evince dal grafico, Stellar (XLM) è scesa dello 0,81% da 0,134 $ del 19 marzo a 0,133 $ del 24 marzo. La misera differenza è dovuta al rimbalzo del prezzo di XLM, che secondo gli esperti continuerà nei giorni successivi. Prevedono che Stellar (XLM) raggiungerà quota 0,138 $ nei prossimi giorni, indicando un potenziale aumento del 3,7%.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick