HomeSponsoredAvalanche si allea con Gitcoin mentre la stella nascente tra gli altcoin...

Avalanche si allea con Gitcoin mentre la stella nascente tra gli altcoin AI sfida il dominio di Render

SPONSORED POST*

Avalanche, rappresentata da AVAX, sta collaborando con Gitcoin e sta mostrando resistenza nonostante le tendenze ribassiste. Le recenti iniziative di AVAX includono: partnership, tokenizzazione dell’industria sportiva e sostegno a progetti di proprietà della community. D’altra parte, Borroe Finance ($ROE) sta guadagnando slancio grazie al suo successo nella prevendita e alle sue soluzioni innovative per le crisi finanziarie nella sfera del Web3.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Avalanche unisce le forze con Gitcoin 

Essendo una delle principali piattaforme di smart contract ad alta scalabilità e rapida finalizzazione delle transazioni, Avalanche ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo collaborando con Gitcoin per lanciare l’Avalanche Community Grants Program. 

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di accelerare la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema Avalanche assegnando sovvenzioni a progetti e aziende. Grazie alla partnership con Gitcoin, che è il principale programma di sovvenzioni Web3, i membri della community avranno l’opportunità di partecipare al processo di revisione e selezione dei progetti da finanziare.

La collaborazione tra Avalanche e Gitcoin rappresenta una nuova fase per l’ecosistema Avalanche. Il Community Grants Program consente agli sviluppatori e ai progetti di richiedere sovvenzioni in settori verticali come il software per i beni pubblici, l’analisi, l’istruzione, i giochi, le NFT e le applicazioni per i consumatori. 

Il programma prevede cicli di sovvenzioni periodici con criteri e limiti di finanziamento unici, oltre all’applicazione di una combinazione di modelli di finanziamento quadratici e retroattivi per perfezionare la distribuzione delle sovvenzioni.

Al fine di essere ammessi alle sovvenzioni, i richiedenti devono soddisfare i criteri e devono presentare le loro domande durante il periodo di due settimane. Successivamente, le domande vengono pubblicate sul Forum Avalanche per essere commentate e votate dalla community. 

I membri della community utilizzeranno la funzione Gitcoin Passport per creare il proprio profilo, verificare la propria identità e donare fondi ai progetti durante la fase di votazione. Questi contributi vengono espressi sotto forma di voti e i progetti che ricevono maggiori ricompense AVAX sono quelli che beneficiano di un maggiore coinvolgimento da parte della community.

L’Avalanche Community Grants Program è un grande passo avanti verso la decentralizzazione e la partecipazione della community al finanziamento dei progetti. Dando credito alle persone per finanziare i progetti che ritengono opportuni, Avalanche sta sviluppando un assetto più accomodante e partecipativo. La collaborazione con Gitcoin riduce la complessità dell’assunzione di sovvenzioni e garantisce un processo decisionale guidato dalla community.

Al momento della stampa, Avalanche (AVAX) è quotata a circa 53,37 $, con una capitalizzazione sul mercato delle criptovalute di oltre 20 miliardi di dollari.

Prevendita di Borroe Finance ($ROE) 

Borroe Finance ($ROE), il marketplace di finanziamento basato sull’intelligenza artificiale, ha conquistato l’attenzione degli investitori, raccogliendo oltre 3,5 milioni di dollari nella sua fase di prevendita. 

Il token di governance $ROE viene attualmente scambiato a 0,02 $ per token nella prevendita in corso e sarà lanciato a 0,025 $ sui migliori exchange di criptovalute. Questo significa che l’interesse degli investitori per il progetto è molto alto.

La novità di questo progetto, che fonde AI e NFT, ha toccato il cuore degli investitori e della community di criptovalute in generale, portando a una fase di prevendita di successo. Costruita sulla Polygon Blockchain, la piattaforma di crowdfunding multidimensionale (NFT) consente alle imprese di convertire i loro futuri flussi di entrate in NFT negoziabili e di accedere a capitali immediati per la loro espansione.

Borroe Finance ($ROE) si impegna a fornire ai suoi utenti un servizio unico sul marketplace NFT che permetta ai creatori di attingere a finanziamenti immediati e proporzionali ai loro guadagni futuri previsti. L’altcoin $ROE è stato progettato per essere un asset deflazionistico che costruisce la scarsità gradualmente nel tempo, trasformandosi in un reddito facile per i possessori di lunga data.

Il team di amministrazione è composto da leader esperti del settore Web3 e fintech, fatto che testimonia l’attenzione del progetto verso i risultati. In un’epoca in cui si moltiplicano le truffe e le fregature nell’ecosistema Web3, Borroe Finance ($ROE) si colloca al di sopra degli altri come piattaforma autentica rispetto alle offerte di criptovalute guidate dalla popolarità.

Borroe Finance ($ROE) ha ottenuto la certificazione di conformità da BlockAudit a seguito di una revisione completa degli smart contract. Dando priorità alla trasparenza e alla sicurezza, la piattaforma è riuscita in questo intento. L’indirizzo dello smart contract è pubblico, fatto che contribuisce ad aumentare l’impegno verso la trasparenza e la sicurezza.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick