HomeSponsoredSlothana, partito il countdown: mancano 11 giorni al lancio

Slothana, partito il countdown: mancano 11 giorni al lancio

SPONSORED POST*

Solana, la rete del momento, ha lanciato un nuovo progetto crypto chiamato Slothana, che finora ha raccolto la significativa cifra di 10 milioni di dollari nella sua prevendita. Sul sito web del progetto è attualmente in corso un conto alla rovescia che mostra i giorni rimanenti fino al completamento della fase di ICO il prossimo 29 aprile

Agli interessati restano quindi solo 11 giorni per prendere parte alla prevendita: questa tempistica coincide con due eventi importanti, ovvero il quarto halving di Bitcoin, che avviene ogni quattro anni, e l’International Stoner Day il prossimo 20 aprile

Questa scelta strategica di tempistica potrebbe aumentare l’attenzione e il coinvolgimento dei potenziali investitori. SLOTH sembra quindi avere tutte le caratteristiche per essere una delle crypto da acquistare in vista dell’halving di BTC.

Slothana: manca poco al lancio del token SLOTH

Come annunciato su X, il token SLOTH è prossimo al lancio: mancano infatti circa 11 giorni alla chiusura della prevendita. Dal lancio dell’ICO tre settimane fa, che ha suscitato grande interesse, il team ha pianificato di annunciare anche un evento di airdrop al termine del conto alla rovescia. 

Tuttavia, per ora il team tiene per sé i dettagli di questa campagna e altre informazioni rilevanti, per preservare un elemento di sorpresa, che potrebbe comportare molta speculazione.

Il progetto Slothana mira a generare nelle prossime settimane un’attività di acquisto massiccia, cercando di suscitare la curiosità degli investitori. Slothana infatti fa affidamento sul tempismo e sull’entusiasmo per estrarre il massimo potenziale dalla sua comunità e dalle opportunità di mercato.

Halving di BTC in arrivo: cosa accadrà a SLOTH?

Il prossimo 20 aprile non è solo una data speciale per il mondo delle criptovalute, ma è anche un momento cruciale della prevendita in corso del token Slothana. Questa data, infatti, segnata sia dall’halving di BTC, sia dall’International Stoner Day, ha un profondo significato simbolico per i fan di Slothana e delle meme coin in generale. 

Secondo il sito di Slothana, il 20 aprile non solo è un giorno importante per le transazioni, ma è anche il momento per celebrare la cultura dei doge, visibile nel design del personaggio: dall’orologio da parete ai suoi occhi rossi e al sorriso soddisfatto. Il Doge Day, infatti, viene celebrato il 20 aprile.

Inoltre, per il 20 aprile è previsto anche l’halving di BTC, un evento automatizzato che dimezza i premi per l’estrazione di Bitcoin, restringendo così l’offerta totale del token. Questo evento è importante perché spesso si traduce in un aumento del prezzo di Bitcoin, ovvero quando la domanda rimane la stessa mentre l’offerta diminuisce.

Secondo gli analisti di mercato eventi come gli halving in genere innescano corse rialziste in tutto il mercato, soprattutto se ci si basa su una valutazione storica, per cui si prevede che anche criptovalute basate prettamente sul divertimento, come Slothana e Dogecoin, possano trarre vantaggio dall’halving, visto che l’aumento complessivo del prezzo di Bitcoin influisce potenzialmente sull’intero mercato delle criptovalute. 

Questa giornata potrebbe quindi essere di grande importanza non solo per Bitcoin, ma anche per una serie di token e per i loro investitori.

Slothana nasce sulla rete del momento, Solana

La piattaforma nativa di Slothana, Solana, ha guadagnato notevole popolarità negli ultimi mesi, portando il suo ecosistema a crescere sempre di più. Le meme coin basate su Solana, come Slerf, DogWifHat e Bonk, hanno notevolmente superato i guadagni dei loro concorrenti, costruiti su Ethereum, nei giorni in verde.

Questi successi hanno aperto la strada al raggiungimento della prevendita di SLOTH del traguardo di 10 milioni di dollari, grazie alla FOMO suscitata negli investitori, che scommettono che questa possa essere la prossima meme coin virale della rete.

Tuttavia, una serie di recenti interruzioni della rete di Solana ha avuto un impatto negativo anche sul prezzo di SOL, per cui lo scorso lunedì gli sviluppatori hanno annunciato un aggiornamento beta della mainnet, volto proprio a risolvere i problemi di congestione della rete

Questo aggiornamento, al quale ne seguiranno altri, secondo quanto annunciato, potrebbe gettare le basi per una rinascita delle meme coin di Solana dopo l’halving e tutti gli eventi previsti per il prossimo 20 aprile.

Gli investitori interessati possono partecipare alla prevendita di SLOTH inviando SOL al seguente indirizzo: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA o utilizzando il widget sul sito web di Slothana: 1 SOL corrisponde a $10.000 SLOTH.

Azioni come gli aggiornamenti dimostrano l’impegno della comunità Solana, che continua a portare avanti la piattaforma nonostante le sfide che le si presentano giornalmente.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick