HomeCriptovaluteBitcoinBitget: la previsione del COO del crypto-exchange vede Bitcoin a 100.000$ in...

Bitget: la previsione del COO del crypto-exchange vede Bitcoin a 100.000$ in sei mesi

Il COO del crypto-exchange Bitget, Vugar Usi Zade, ha rilasciato la sua previsione per Bitcoin affermando che il prezzo salirà a 100.000$ entro i prossimi sei mesi.

Bitget: il COO del crypto-exchange e la previsione del prezzo di Bitcoin a 100.000$ in sei mesi 

Vugar Usi Zade, COO del crypto-exchange di Bitget, ha rilasciato la sua previsione per il prezzo di Bitcoin: 100.000$ entro i prossimi sei mesi. 

In pratica, Zade crede che Bitcoin possa raggiungere presto un nuovo massimo storico entro la fine dell’anno. 

Questa previsione era già stata condivisa su X direttamente dal COO del crypto-exchange, lo scorso aprile 2024:

“Sono convinto che il Bitcoin supererà la soglia dei 100.000 dollari entro l’anno. “

Il motivo di tale entusiasmo si basa principalmente al crescente interesse da parte degli investitori individuali e, soprattutto, le istituzioni finanziarie tradizionali. 

Bitget: la previsione del COO del crypto-exchange vede Bitcoin raggiungere nuovo massimo storico 

Attualmente, Bitcoin ha raggiunto il suo massimo storico lo scorso marzo 2024, toccando quota 73.700$. 

Anche la capitalizzazione di mercato totale della leader delle crypto ha superato i mille miliardi di dollari. 

Se da un lato,  l’impennata dei prezzi del Bitcoin offre opportunità di guadagno, dall’altro comporta un’elevata volatilità. A tal proposito, Vugar Usi Zade ha detto:

“Prendete le giuste decisioni finanziarie, non siate avidi e guardate ai profitti quando il mercato sale. Assicuratevi di uscire in tempo e poi aspettate di nuovo quando (il) mercato scenderà per mordere quando qualcuno trattiene troppo a lungo o vende in preda al panico… Mi aspetto che il Bitcoin raggiunga la soglia dei 100.000 dollari molto presto”.

Analisi del prezzo attuale di Bitcoin (BTC)

Proprio oggi, si è parlato del forte calo del prezzo di Bitcoin avvenuto nei giorni scorsi che ha sollevato dubbi sul fatto se anche oggi ci possa essere un ulteriore crollo del prezzo per BTC. 

Da quello che è emerso, però, il calo dei giorni scorsi è stato innescato da alcune notizie relative a massicce vendite di BTC. L’analisi sottolinea che ci potrebbero essere altre notizie del genere nel breve termine. 

Ad ogni modo, il prezzo di BTC è sceso dell’8% negli ultimi sette giorni. Al momento della scrittura BTC vale 57.400$ e la market cap totale è di 1.300 mila miliardi di dollari. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick