HomeBlockchainBitcoin è in ripresa con una forte tendenza al rialzo

Bitcoin è in ripresa con una forte tendenza al rialzo

Dopo un inizio d’anno stellare, Bitcoin e il mercato delle criptovalute sono crollati a metà marzo – con grande meraviglia dei tori che avevano chiaramente i paraocchi e sembra che il mercato abbia ripreso a muoversi, dato che Bitcoin si sta riprendendo con una forte tendenza al rialzo. 

Bitcoin sta recuperando i grafici in cima alle classifiche a 7.200 dollari

I prezzi di Bitcoin hanno superato i 7.200 dollari il 6 aprile, e attualmente si attestano intorno ai 6.750 dollari. 

A questo punto, alcuni esperti di mercato riferiscono che l’asset digitale OG (bitcoin) potrebbe raggiungere la luna. In sostanza, possiamo aspettarci ulteriori guadagni. 

bitcoin rialzo

Bitcoin si sta riprendendo, secondo gli osservatori di mercato 

Diamo un’occhiata a quello che gli esperti hanno da dire sulla ripresa di Bitcoin. 

Denis Vinokourov, responsabile della ricerca di BeQuant, un’azienda di asset digitali, ha detto:

“La pausa della scorsa settimana al di sopra del livello di 7.000 dollari è stata limitata dalle prese di profitto, ma la mossa di oggi al di sopra dei 7.000 dollari è molto più convincente perché ci sono poche indicazioni di vendite in stop loss”. 

“Questo, insieme all’ulteriore allargamento dello spread tra futures e prezzi spot e al posizionamento rialzista del flusso di opzioni, suggerisce che il mercato continuerà a macinare più in alto”.

Anche Kiana Danial, CEO di Invest Diva, ha espresso un giudizio positivo sull’andamento del mercato. “Abbiamo un solido modello di candela rialzista che indica che i tori hanno guadagnato slancio”, ha detto. “Sta anche testando la banda inferiore della dell’indicatore Ichimoku, che ora è un livello di resistenza chiave”.

“Potremmo vedere ancora una volta un po’ di arretramento qui, ma se si rompe sopra l’indicatore, allora abbiamo più certezza che potrebbe raggiungere più di 7600 dollari nel medio termine”, ha osservato Danial.

Anche Evan Kuo, CEO di Ampleforth, un’altra azienda crypto, ha commentato la situazione:

“È incoraggiante vedere Bitcoin al di sopra della soglia di resistenza di 7.000 dollari nel canale discendente più ampio”, ha detto, aggiungendo che questa tendenza è “qualcosa da osservare da vicino”.

Se state pensando che sia giunto il momento di iniziare ad acquistare o a fare trading su BTC, la piattaforma di social trading leader mondiale è pronta a farvi iniziare.

Il mondo è in tumulto, ma Bitcoin si sta riprendendo con una tendenza al rialzo 

La pandemia di Covid-19 ha sconvolto il mondo intero. Nonostante il crollo dei mercati azionari, il regno politico che crolla e la gente si ammala e muore, Bitcoin sembra prevalere. In realtà, Bitcoin si sta riprendendo con una forte tendenza al rialzo – il che indica una ripresa positiva, nonostante questi tempi difficili. 

Bitcoin sta registrando una forte ripresa, a quanto affermano i principali esperti del settore 

È chiaro che solo guardando i dati, è possibile vedere che Bitcoin si sta riprendendo con una forte tendenza al rialzo. Secondo vari osservatori del mercato ed esperti del settore, potremmo benissimo vedere Bitcoin continuare a crescere. Con il mondo in uno stato di pandemonio e Bitcoin che si sta avvicinando all’halving, ora potrebbe essere il momento per la criptovaluta OG di affermarsi davvero nel mainstream. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick