HomeCriptovaluteKlubCoin lancia la prima criptovaluta per gli appassionati di musica elettronica

KlubCoin lancia la prima criptovaluta per gli appassionati di musica elettronica

COMUNICATO STAMPA

KlubCoin, ufficialmente partner di Festicket e Amnesia, sta promuovendo un innovativo modello “Party-to-Earn”.

KlubCoin gode già della fiducia di alcuni dei marchi più forti del mondo ed è un ecosistema in rapida crescita che permette a club, festival, artisti e DJ di offrire crypto-proprietà e premi ai loro fedeli fan. Come parte di questa nuova fan token economy, KlubCoin può essere utilizzato sia negli eventi fisici che nel Metaverso ed è ora aperto a nuove applicazioni partner. 

Ecosistema KlubCoin

KlubCoin lancia la prima criptovaluta globale per tutti i clubbers, i frequentatori di festival e gli appassionati di musica elettronica e crea un nuovo modello innovativo “Party-to-Earn”. Si tratta di un metodo di pagamento accettato da tutti i partner dell’ecosistema KlubCoin, ma più di questo, KlubCoin offre anche cashback istantaneo e premi quando si acquistano prodotti e servizi da questi partner.

L’elenco dei partner di KlubCoin è in continua espansione e comprende club, festival, piattaforme di ticketing, negozi di DJ, marchi di prodotti elettronici, servizi di musica in streaming e marketplace NFT. Acquistare prodotti con questi partner significa che gli utenti di KlubCoin possono raccogliere e guadagnare token che possono poi spendere su altri prodotti e servizi nell’ecosistema Klub Coin, o riconvertirli in euro o dollari, il tutto in un ambiente sicuro. 

In alternativa, tenendo i KlubCoin in un portafoglio, i possessori di token avranno accesso a feste esclusive, eventi sold out, premi NFT, meet and greet con DJ internazionali ed esperienze che non si possono comprare, curate appositamente per la famiglia KlubCoin.

KlubCoin criptovaluta
KlubCoin lancia la prima criptovaluta per i fan della musica elettronica

La criptovaluta KlubCoin gode già della fiducia di alcuni dei marchi più riconoscibili del settore, tra cui Amnesia Ibiza, Festicket, Clubbing TV e molti partner tecnologici e del web 3.0 come Dolby.io, Ledger, Atlanticus Music e DJenerates. 

Stéphane, CEO di Clubbing TV, dice:

“Il modello party to earn di KlubCoin è abbastanza unico nella crypto-sfera e sicuramente non è mai stato visto prima nell’industria della musica elettronica. Più fai festa più guadagni, è un circolo virtuoso per gli amanti della musica elettronica!”

Zack Sabban, co-fondatore di Festicket, Event-Genius e RLTY.Live aggiunge:

“KlubCoin sta creando un forte ecosistema per club, festival e Artisti/DJ per garantire il possesso e le ricompense ai loro fedeli fan della musica. Siamo entusiasti di far parte di questa nuova fan token economy e non vediamo l’ora di accelerare l’utilizzo degli utenti sia negli eventi fisici che nel Metaverse”.

Partecipazione nel metaverso

Martin Vega, CEO di Amnesia Ibiza, dice: “KlubCoin è un ottimo abbinamento per Amnesia. Dopo aver lanciato la nostra prima collezione NFT e aver aperto il primo metaverso Superclub in Decentraland con Decentralgames, è diventato naturale proseguire il nostro sviluppo in Web3 e KlubCoin era l’opzione perfetta per noi.”

KlubCoin sta attualmente espandendo il suo ecosistema di partner, quindi tutti i DJ, club, marchi e festival interessati dovrebbero fare domanda sul sito ufficiale.

Il listing pubblico del token dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2022 e tutti gli investitori interessati sono incoraggiati a mettersi in contatto prima.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick