HomeCriptovaluteJohn McAfee arrestato? L'influencer crypto irreperibile

John McAfee arrestato? L’influencer crypto irreperibile

John McAfee sarebbe stato arrestato. Lo ha rivelato l’attuale gestore del suo account Twitter ufficiale.

Read this article in the English version here.

Infatti sul social network ieri è stato pubblicato un tweet che diceva: 

“Sono @loggiaonfire. Ho buone ragioni per sospettare che John McAfee, Janice McAfee e altri compagni siano stati arrestati dalle autorità nel loro ultimo porto di scalo. Gestirò questo account fornendo aggiornamenti non appena saranno possibili. 

Ho parlato l’ultima volta con John mentre la sua barca veniva imbarcata. La situazione era tesa ma controllata. La nostra conversazione è stata interrotta dalle autorità che hanno confiscato i loro telefoni. I bastardi non gli avrebbero nemmeno dato una sigaretta”. 

A dire il vero c’è anche chi ha dubitato che queste rivelazioni corrispondano a realtà, sostenendo che potrebbe trattarsi solamente di un’iniziativa pubblicitaria. 

Ad oggi però non si hanno ancora nè conferme nè smentite sul fatto che veramente John McAfee sia stato arrestato, secondo quanto raccontato da @loggiaonfire, alias Rob Benedicto Pacifico Juan Maria Loggia-Ramirez.  

Tuttavia va ricordato che McAfee ha dovuto lasciare gli USA tempo fa proprio per problemi legati alle autorità statunitensi, pertanto il racconto di Loggia-Ramirez sembra perlomeno plausibile. 

In questo momento comunque non sembra possibile sapere dove si trovi realmente John McAfee. 

Secondo quanto raccontato sul suo profilo Twitter ufficiale l’influencer crypto avrebbe con sè dei dati segreti, tra cui forse la vera identità di Satoshi Nakamoto, ma su ciò è lecito nutrire qualche dubbio, vista la mancanza di dettagli e di conferme. 

Lo stesso Loggia-Ramirez comunque non ha fornito ulteriori dettagli, quindi in questo momento è pressochè impossibile confermare o smentire la notizia dell’arresto di John McAfee.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick