HomeBlockchainErik Finman apre la Crypto Philanthropy Foundation

Erik Finman apre la Crypto Philanthropy Foundation

Pochi minuti fa Erik Finman, ventenne divenuto milionario grazie a bitcoin, ha annunciato il lancio della Crypto Philanthropy Foundation. 

La dichiarazione, avvenuta in diretta su Periscope, riguarda una multimilionaria crypto philanthropy foundation nata in collaborazione con Metal Pay.

Virgil Bellini, Operations Director di Metal Pay, ha così commentato la novità su Twitter:

“Metal Pay si dedica alla creazione di futuri migliori per i nostri utenti – tuttavia non siamo soddisfatti di essere semplicemente la migliore piattaforma crypto. Con la creazione del Philanthropic Arm of the Metal Foundation, siamo in grado di ricompensare direttamente i nostri utenti e migliorare la loro vita”.

L’azienda era infatti partita proprio con lo scopo di semplificare l’acquisto e la vendita di crypto e ora, grazie al contributo di Erik Finman, potranno espandere l’azienda anche nel settore della filantropia, come ha fatto sapere il CEO di Metal Pay, Marshall Hayer.

 

Nel lungo periodo la fondazione si dedicherà, insieme ad altri partner del mondo crypto, a fornire supporto economico soprattutto a progetti che puntano a eliminare le difficoltà finanziarie: ad esempio tra le iniziative finanziate troviamo TrustToken che fornisce supporto alle persone che non possono permettersi i costi dell’educazione scolastica per i propri figli.

 

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick