HomeBlockchainMaker (MKR) arriva su Coinbase Pro

Maker (MKR) arriva su Coinbase Pro

Coinbase Pro, piattaforma per trader professionali, ha annunciato la notizia di aver deciso di iniziare a supportare Maker (MKR) e quindi dare la possibilità di fare trading con questo asset.

L’abilitazione del nuovo asset partirà dall’8 giugno prossimo e sarà disponibile per tutti gli utenti delle diverse giurisdizioni ad esclusione dello stato di New York, i cui utenti sono esclusi dal poter utilizzare questo asset.

L’apertura dei depositi inizierà dalla mattina di quel giorno ed una volta che ci sarà sufficiente liquidità all’interno della piattaforma si potrà fare trading dal giorno successivo. Le coppie listate saranno MKR-USD e MKR-BTC.

Prima del lancio del trading vero e proprio ci saranno 4 fasi: 

  • Transfer-only. A partire da lunedì 1 giugno, gli utenti potranno trasferire MKR sul loro conto Coinbase Pro. Non sarà ancora possibile effettuare ordini e nessun ordine sarà riempito su questi libri degli ordini.
  • Post-only. Nella seconda fase, gli utenti possono piazzare ordini limitati, ma non ci saranno abbinamenti (ordini completati). I libri degli ordini saranno in modalità post-only per almeno un minuto.
  • Limit-only. Nella terza fase, i limit order order inizieranno a trovare abbinamenti ma gli utenti non saranno in grado di inviare i market order. I libri degli ordini saranno in modalità limit-only per un minimo di dieci minuti.
  • Trading completo. Nella fase finale, saranno disponibili servizi di trading completi, inclusi i limit, market e stop order.

Ad oggi, comunque non è ancora disponibile Maker (MKR) all’interno dell’exchange principale di Coinbase e, data l’importanza di questo asset, la più usata nel mondo DeFi è abbastanza strano.

Ad ogni modo, a partire dal mese prossimo tutti gli utenti potranno iniziare a scambiare il token su questa piattaforma, che andrà ad aggiungersi al recente token di OmiseGo (OMG) listato proprio la settimana scorsa.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick