HomeCriptovaluteTron: posticipato il pranzo di beneficenza di Justin Sun con Buffett

Tron: posticipato il pranzo di beneficenza di Justin Sun con Buffett

Si sa, il pranzo di beneficenza tra Justin Sun di Tron e Warren Buffett è stato posticipato. Ma pare avverrà lo stesso, non appena si riuscirà a trovare una data che vada bene per tutti i commensali.

Lo ha reso noto il direttore delle comunicazioni di Tron, Cliff Edwards durante un’intervista a BlockTV. 

Esplicitamente interrogato riguardo il rinvio del pranzo, Edwards ha spiegato che occorre tempo per organizzarlo a causa del fatto che devono coordinarsi con le nove persone coinvolte che dovranno recarsi a San Francisco ed avere cinque ore libere per poter parlare con Warren Buffett. 

Ha anche riferito che hanno impiegato due mesi a raccogliere le adesioni delle nove persone che sono state selezionate per partecipare al pranzo, ed ha definito “piuttosto folli” le loro agende. Ha anche promesso che presto faranno avere notizie sulla nuova data. 

La vicenda oramai ha assunto i connotati di una telenovela. 

Inizialmente infatti era stata fissata come data il 25 luglio, ma solo pochi giorni prima l’incontro era saltato. 

Viste alcune vicissitudini non propriamente positive che sta attraversando Tron, molti a quel punto avevano immaginato che l’appuntamento sarebbe stato cancellato. 

Tuttavia ci sono in ballo 4,6 milioni di euro da donare in beneficenza, pertanto un annullamento del pranzo sarebbe decisamente clamoroso. Infatti, sono ormai 20 anni che viene organizzato il “Power Lunch with Warren Buffett” e fino ad oggi non risulta che nessuno abbia mai annullato il pranzo dopo esserselo aggiudicato all’asta. 

TRX, la criptovaluta di Tron, negli ultimi mesi ha perso molto del proprio valore, passando dai massimi annuali di fine giugno, quando ha sfiorato gli 0,04 $, agli attuali 0,015 $, con una perdita superiore al 60% in meno di tre mesi. 

Era dal dicembre dell’anno scorso che non scendeva sotto gli 0,016 $, e questo potrebbe significare che la crisi che sta attraversando potrebbe essere più grave di quanto non sembrasse anche solo fino a qualche settimana fa.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick