HomeBlockchainL’azienda Efforce di Steve Wozniak presente al Delta Summit

L’azienda Efforce di Steve Wozniak presente al Delta Summit

L’azienda blockchain co-fondata da Steve Wozniak di Apple, Efforce, parteciperà all’evento Delta Summit 2019, che si terrà a Malta dal 2 al 4 ottobre prossimo. Si tratta di uno dei principali vertici sull’innovazione digitale di tutto il mondo ed è l’evento ufficiale dedicato a blockchain e digital innovation nel Paese.  

Nei tre giorni si alterneranno decine di altri speaker di rilievo, tra cui appunto anche Efforce, ma anche Binance, OkCoin, NEO e molti altri ancora.

In particolare il 4 ottobre, alle ore 17:05 presso l’Exhibition Stage, si terrà un panel intitolato “Using blockchain purely as a good force to better humanity”, moderato da Youree Lee, a cui parteciperà anche il c co-fondatore di Efforce Jacopo Visetti, oltre a Josianne Cutajar, Shakil Muhammad, Jill Ni e Brad Kayton. 

Efforce sarà anche presente al Delta Summit con uno stand composto da un grande monolite sul quale verranno proiettati a tutto schermo dei video da cui sarà possibile scaricare i contenuti semplicemente avvicinando il proprio smartphone. 

Il Delta Summit tratterà argomenti legati non solo alla tecnologia blockchain ed alle criptovalute, ma anche ad altre tecnologie dirompenti come AI e IoT ed a settori in crescita come gli E-Sport, con l’obiettivo di riunire aziende e persone per scambiarsi idee e discutere dell’evoluzione di queste tecnologie. 

Per chi volesse partecipare, sul sito ufficiale è possibile acquistare i biglietti d’ingresso. 

Malta si sta proponendo come hub di rilievo a livello mondiale per questi settori. Infatti, tra i numerosi speaker dell’evento ci sarà anche il Primo Ministro del Paese, Joseph Muscat, che illustrerà gli sforzi che il suo governo sta facendo per affermare il Paese come un hub blockchain.

Non è un caso che Efforce abbia scelto proprio Malta come sede per fondare la propria startup. A luglio anche Malta Business dedicò loro un articolo in occasione della presentazione del Delta Summit, durante la quale Steve Wozniak rivelò come l’utilizzo della blockchain possa contribuire a ridurre i consumi energetici,

“senza chiedere rinunce sostanziali ai consumatori”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick