È stato rilasciato l’aggiornamento di Odyssey sulla testnet di Tron, in versione 3.6.5. Ad annunciarlo su Twitter il CEO Justin Sun.
(1/2) Odyssey-3.6.5 has been released on testnet (https://t.co/3D3WqsgR89)!🎉🎊✊🤲👇
New features including:
1. Voting for super representative and candidates can automatic gets reward;
2. #TVM supports multiple signatures, parallel verification,— H.E. Justin Sun 孙宇晨 (@justinsuntron) September 27, 2019
Precedentemente l’upgrade della mainnet con il relativo aggiornamento di Odyssey, avvenuto pochi mesi fa, introduceva alcune nuove funzioni come gli account multifirma, gli eventi e il limite dinamico delle risorse,
Nei mesi successivi al relativo hard fork, la versione Odyssey 3.6 ha permesso di migliorare l’aspetto della privacy nonché la velocità e l’utilizzo della stessa.
Con questa ulteriore versione, la 3.6.5, si potrà votare per i candidati super rappresentativi. Votare per loro permette anche di avere un ritorno in token, in base a quanto offerto dal relativo candidato, di solito token Tron (TRX) oppure propri token, ed inoltre ci sarà il supporto della multifirma nei TVM (Tron Virtual Machine), la verifica parallela, la possibilità di verificare se un account è uno smart contract e la possibilità di attivare un account con il trasferimento degli asset.
Come ricordato dallo stesso CEO è severamente proibito trasferire asset ad un account smart contract, utilizzando metodi diversi da quello dell’attivazione dello smart contract.
Ricordiamo che, dato che è possibile effettuare transazioni anonime sulla rete, è necessario sincronizzare il tutto dal seguente database, dato che nel sincronizzarlo dall’inizio potrebbero esserci dei problemi. Utilizzare quanto proposto da Tron permette di risolvere questo tipo di ostacoli.
L’aggiornamento di Odyssey alla versione 3.6.5 rappresenta senz’altro un passo in avanti per il futuro della blockchain di Tron, che solo il mese scorso ha annunciato la Sun Network, soluzione per scalare ulteriormente la blockchain di Tron.