Poche ore fa il progetto DeFi DeversiFi ha comunicato di aver bisogno dell’aiuto della community per poter restituire alcuni fondi crypto che sono bloccati sulla piattaforma e che devono essere recuperati.
Come ricordato anche nel comunicato, la piattaforma ha subito una serie di aggiornamenti negli ultimi mesi. Durante questa fase tutti i fondi sono stati tenuti al sicuro nei cosiddetti fondi legacy, in attesa che venissero poi recuperati dai proprietari.
Alcuni di questi fondi, però, non sono stati ancora recuperati dai legittimi proprietari, wallet ed indirizzi che contengono alcune crypto come ad esempio DAI, USDT, MKR ed alcuni di essi hanno anche importanti cifre che ruotano intorno ai 100mila dollari.
DeversiFi ha così pubblicato gli indirizzi che hanno ancora dei fondi bloccati e ha chiesto alla community un aiuto per trovare i legittimi proprietari. Inoltre, vengono forniti i dettagli per completare la procedura.
Infatti, dato che stiamo parlando di finanza decentralizzata, la piattaforma non può fare nulla, ma sarà compito dell’utente estrarre i propri fondi per evitare che gli stessi, a seguito di altri aggiornamenti, vadano persi.
I record della DeFi
Di recente, come ha fatto notare anche il trader Federico Izzi, i numeri della DeFi stanno crescendo esponenzialmente. Nelle ultime ore, infatti, il totale di USD bloccati in app DeFi ha raggiunto il picco di $674M, con una crescita di 1 milione al giorno.
#DEFI AD UN PASSO DAL RECORD!
Nelle ultime ore il totale di #USD bloccati in DeFi ha raggiunto il picco di $674M. Stimando di mantenere una crescita media giornaliera di 1M, il record assoluto di giugno $684 potrebbe essere superato entro la fine del mese. pic.twitter.com/4kXP1jnoIZ— Federico Izzi (@zioromolo) November 18, 2019