Justin Sun ha annunciato una nuova acquisizione per Tron. Non ha rivelato alcun dettaglio di questa acquisizione, nemmeno il nome o la tipologia del soggetto acquisito e non sembra circolino nemmeno indiscrezioni che potrebbero consentire di fare qualche supposizione a riguardo.
New acquisition in #TRON ecosystem is done. Stay tuned! #TRX $TRX
— H.E. Justin Sun 孙宇晨 (@justinsuntron) November 19, 2019
Un’ipotesi potrebbe essere legata all’exchange Poloniex, che dopo aver perso 1.800 bitcoin a giugno ed essere stato abbandonato al suo destino dalla nuova proprietà (Circle), ha stretto una partnership con Tron qualche giorno fa diventando addirittura uno dei suoi Super Rappresentanti.
Lo stesso Justin Sun ha investito nell’exchange, che a questo punto può essere lecito immaginare che sia stato completamente acquisito dalla Tron Foundation, come accadde già in passato con BitTorrent.
Poloniex inoltre ha annunciato di volersi espandere sul mercato cinese, mentre Tron ha annunciato che diventerà un canale privilegiato per i token TRX10 e TRX20 basati su Tron.
Inoltre, pochi giorni fa l’exchange ha annunciato il lancio di tre nuove coppie di scambio per TRX, ovvero TRX/BTC, TRX/USDT e TRX/USDC.
Nel frattempo la Tron Foundation ha dichiarato di aver superato le 800 milioni di transazioni sulla blockchain di Tron, ottenute solamente in 18 mesi.
Con questo traguardo Tron ha staccato sia Ethereum, fermo a 584 milioni, e BTC, con 475 milioni.
Invece non si hanno ancora notizie della data in cui dovrebbe avvenire il pranzo di beneficenza tra Warren Buffett, Justin Sun ed altri esponenti del mondo crypto, costato al fondatore di Tron 4,6 milioni di euro.
Negli ultimi giorni comunque il prezzo di TRX non ha subito particolari variazioni, adeguandosi all’andamento generale del mercato crypto.
A fine ottobre aveva toccato gli 0,022 $, mentre ora è sceso attorno a 0,017 $.
L’annuncio di Justin Sun non sembra aver avuto alcuna ripercussione rilevante fino ad ora.