TravelbyBit regala bitcoin (BTC)
TravelbyBit regala bitcoin (BTC)
Criptovalute

TravelbyBit regala bitcoin (BTC)

By Alfredo de Candia - 3 Gen 2020

Chevron down

TravelbyBit regala Bitcoin: è la compagnia stessa a comunicarlo in un tweet per celebrare il compleanno di bitcoin di oggi 3 gennaio. Per farlo regalerà 300mila satoshi (0,003 BTC) equivalenti a circa $ 30, a coloro che prenoteranno un volo con la Virgin Airlines.

TravelbyBit, compagnia di booking australiana, rappresenta a tutti gli effetti il competitor di Travala nel settore delle prenotazioni di volo e hotel con pagamenti tramite crypto. Inoltre, il suo legame con Binance è molto stretto, dato che ha investito direttamente nella società.

La scelta della compagnia Virgin Airlines non è stata casuale, infatti la stessa è stata fondata da Richard Branson, un supporter della blockchain e di bitcoin; e non va dimenticato che Branson in passato ha addirittura ospitato un evento a tema blockchain nel suo resort in Marocco, con la partecipazioni di diversi funzionari governativi nonché persone legate al mondo della blockchain e del bitcoin.

“Penso che ci sarà una moneta globale che sfiderà Jamie Dimon e le altre banche e valute, questo sarà il futuro”,

disse Richard Branson, founder di Virgin Group.

Questa rappresenta una buona opportunità per la Virgin dato che sulla sua piattaforma non è possibile utilizzare le crypto come metodo di pagamento. 

Stessa cosa dicasi per la piattaforma di TravelbyBit che, con questa promozione, valida fino al 15 gennaio, potrà attirare molti utenti.

C’è comunque da considerare che questa mossa di marketing potrebbe essere stata dettata anche dal fatto di voler indorare la pillola dopo il problema avvenuto sulla app di TravelbyBit in Australia, motivo per cui era stato possibile effettuare operazioni di double spending e che ha portato a disabilitare i pagamenti effettuati tramite BTC e BCH.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.