Si è finalmente svolta la cena tra Justin Sun e Warren Buffett. In realtà la cena è avvenuta lo scorso 23 gennaio, pochi giorni dopo il pranzo tra Justin Sun e Steve Wozniak. Ne ha dato notizia proprio il CEO di Tron su Twitter postando foto della cena con tanto di scontrino e raccontando lo svolgimento dell’evento che era stato rimandato per molto tempo.
Great things take time. Thank you @WarrenBuffett for your dinner, wisdom, & vision. I’ll always remember your sage advice on making #TRON more successful. Interesting talk re charities, #Bitcoin, @Tesla & #TRON. C U at #BRK2020 & look forward to reunion meal in 2030! https://t.co/3jf75udzLl pic.twitter.com/d3jDmTO7ju
— H.E. Justin Sun 孙宇晨 (@justinsuntron) February 6, 2020
“Le grandi cose richiedono tempo. Grazie Warren Buffett per la tua cena, la tua saggezza e la tua visione. Ricorderò per sempre i tuoi saggi consigli per rendere Tron più di successo. Interessanti le conversazioni su beneficienza, Bitcoin, Tesla e Tron. Ci rivediamo nel 2030!”
All’appuntamento erano presenti anche Charlie Lee, founder di Litecoin, Chris Lee, Ceo di Huobi, Helen Hai a rappresentare Binance e Yoni Assia per eToro.
Justin Sun ha regalato a Warren Buffett un Samsung Galaxy Fold con un wallet Tron installato. All’interno del wallet ha trasferito quasi due milioni di TRX, dunque ora Buffett è ufficialmente anche un detentore di Tron. Non solo, l’altro regalo di Justin Sun è stato un Bitcoin sempre custodito nel Galaxy Fold. L’occasione è stata utile per fare vedere a Warren Buffett i frutti della partnership tra Tron e Samsung. Inoltre, stando ai tweet di Justin Sun, il miliardario americano sarebbe rimasto impressionato dalla velocità delle transazioni su rete Tron.
Justin Sun ha poi riportato le considerazioni di Warren Buffett:
“Warren Buffett crede che ci sia un grande potenziale nella blockchain e tante compagnie del suo portfolio la stanno esplorando per esempio JP Morgan. È curioso di vedere il ruolo che svolgerà la blockchain nell’industria dei pagamenti. Ho un sacco di lavoro in cantiere per me!”
A proposito di Bitcoin:
“Warren Buffett sente che Bitcoin abbia ancora bisogno di un sacco di lavoro per catturare il valore della Blockchain. Gli ho detto che Bitcoin è la moneta della prossima generazione. Lui ha sorriso e detto: sono certo che mio nipote vorrebbe ereditare la mia ricchezza in dollari!”
Infine, Warren Buffett ha bocciato uno degli investimenti di Justin Sun, quello in Tesla: per il miliardario americano Elon Musk è un grande imprenditore ma Tesla non è un buon investimento in quanto al momento nell’industria dell’automobile ci sono troppi concorrenti.
Justin Sun si era aggiudicato una cena con Warren Buffett partecipando a un’asta di beneficenza, e pagando ben 4 milioni di dollari. L’episodio divenne subito singolare perché Warren Buffett è noto per essere uno dei detrattori di Bitcoin e delle criptovalute. Tuttavia la cena era stata spesso rimandata. Nei giorni scorsi, 8 mesi dopo l’asta, finalmente il miliardario e il Ceo di Tron si sono incontrati. Chissà che non tornino a rivedersi di nuovo.