HomeCriptovaluteBTSE: la token sale sold out in 4 ore

BTSE: la token sale sold out in 4 ore

Ieri, giovedì 5 marzo, è iniziata ed andata sold out in 4 ore la token sale dell’exchange BTSE, il cui token è basato sul Liquid Network, la sidechain sviluppata da Blockstream.

In 4 ore sono stati venduti 1 milioni di token BTSE al prezzo di 2$ l’uno. La token sale era stata annunciata lo scorso dicembre e la promessa era che il token sarebbe stato listato sullo stesso exchange entro 2 ore dalla fine della token sale, ed infatti è stato listato circa 18 ore fa.

Il massimo acquistabile in token sale era di 25.000 crypto per ogni account verificato.

Il token permette di risparmiare il 60% delle fee sul trading dell’exchange, comprare servizi o partecipare a contest e campagne di trading per ottenere dei bonus.

L’exchange BTSE supporta 10 valute fiat e 7 crypto, consentendo commissioni di trading ridotte, sconti per determinati servizi, un bonus di riferimento più elevato, accesso a programmi e campagne speciali, la possibilità di partecipare ai programmi di staking ed il pagamento di servizi aggiuntivi nell’ambito dell’ecosistema BTSE.

Da quanto riporta il sito Coinmarketcap, BTSE come exchange si trova al 79smo posto per volumi dichiarati.

Secondo il comunicato stampa diffuso oggi, prima di questo token la capacità di Liquid era di 900 BTC, invece ora questo numero dovrebbe presto aumentare in modo significativo, anche se non è stato chiarito come o in che numero.

Le ultime novità su Liquid Network

Di recente anche Tron aveva annunciato che presto sbarcherà sul Liquid Network, dopo che ad inizio febbraio Adam Back aveva pubblicato un post su Twitter in cui appoggiava Justin Sun e la blockchain di TRX.

Pare quindi che Liquid Network stia continuando ad ampliare la propria offerta di token, dopo che quest’estate aveva iniziato a supportare anche la stablecoin Tether (USDT) dell’exchange Bitfinex.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick