HomeCriptovaluteRivelato il nuovo CEO di Bitcoin.com

Rivelato il nuovo CEO di Bitcoin.com

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore il nuovo CEO di Bitcoin.com sarebbe Dennis Jarvis.

Nel passato Jarvis ha lavorato in aziende del calibro di Apple e Rakuten, in cui ricopriva la carica di CPO. 

In questo modo Jarvis occuperebbe la carica data in questo breve periodo a Mate Tokay, succeduto al precedente Stefan Rust, che ha abbandonato questa posizione agli inizi di aprile di quest’anno.

Queste le sue parole di Roger Ver quando aveva annunciato l’addio di Mate come CEO:

“Mate si dimette da CEO a partire da oggi. Voglio augurare personalmente a Mate di continuare ad avere successo nel suo prossimo ruolo”.

Lo stesso Roger Ver si è congratulato con quanto fatto dal precedente CEO, che era riuscito a passare da COO a CEO negli ultimi anni.

Ovviamente parliamo di un cambiamento importante nei vertici della società.

Adesso non resta che vedere l’operato del nuovo CEO e scoprire i progetti futuri e quelli che ci sono già in cantiere per Bitcoin.com.

Uno degli obiettivi è quello di espandere l’influenza del progetto e della blockchain di Bitcoin Cash, così come il suo utilizzo in vari ambiti grazie anche ai token SLP (Simple Ledger Protocol) che sono secondi solo alla blockchain di Ethereum per numero di token.

Ricordiamo inoltre che da poco Bitcoin Cash (BCH) ha affrontato il suo primo halving e solo la settimana scorsa ha aggiornato il suo protocollo introducendo dei miglioramenti.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick