HomeBlockchainAnimoca Brands lista il token REVV su LaToken

Animoca Brands lista il token REVV su LaToken

In un recente comunicato stampa diffuso da Animoca Brands, azienda famosa soprattutto nel campo dell’intrattenimento digitale su blockchain e non solo, apprendiamo la notizia che il token REVV adesso è listato sulla piattaforma exchange di Latoken.

Ricordiamo che il token REVV è un ERC20  quindi basato sulla blockchain di Ethereum, ed il relativo smart contract è stato auditato dall’azienda di sicurezza informatica CertiK.

REVV rientra nell’insieme degli utility token in quanto funge principalmente da moneta all’interno dei giochi di Animoca che riguardano il mondo delle corse, per esempio quelli di F1 Delta Time e quelli della MotoGP.

Infatti, in base al gioco si possono comprare parti, accessori e piloti che saranno indispensabili per poter gareggiare all’interno dell’ecosistema di gaming creato proprio da Animoca. 

Le novità di Animoca Brands

Di recente è stato annunciato anche un torneo per gli NFT di F1 ed in palio ci sono ben 50mila dollari.

Inoltre, Animoca Brands ha stretto una partnership con Atari per avere i propri giochi sulla nuova console che uscirà nei prossimi mesi.

Tra l’altro, proprio stamattina Atari ha annunciato che il proprio token ATRI sarà listato il mese prossimo su Bitcoin.com.

Il token REVV arriva su LaToken

Fino ad ora questi token non si trovavano sugli exchange, ma solo in qualche pool decentralizzata come ad esempio in quelle di Uniswap e Mooniswap, con un prezzo che si aggira introno ai $0,017, ma è qui che intervenuto l’exchange Latoken che ha deciso di listare il token REVV.

Nel dettaglio, il listing partirà a tutti gli effetti l’8 ottobre e prevede la coppia con Tether (USDT) per permettere a tutti gli utenti di questo exchange, che ha oltre 300mila utenti registrati, oltre 320 coppie ed un volume giornaliero di oltre 300 milioni di dollari, di comprare REVV facilmente. 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick