HomeBlockchainIntervistePaxful: "Le banche non potranno fare altro che entrare nel mondo crypto"

Paxful: “Le banche non potranno fare altro che entrare nel mondo crypto”

Qualche giorno fa The Cryptonomist ha avuto il piacere di intervistare Ray Youssef, CEO e co-founder di Paxful.

In questa intervista di 16 minuti, abbiamo parlato dei prossimi progetti di questa piattaforma peer to peer che si propone di dare voce agli unbanked di tutto il mondo.

Ci ha spiegato infatti Ray:

Noi diamo la possibilità di accesso universale ad ogni singola persona sul pianeta, indipendentemente dal fatto che abbia o meno un conto in banca, e permettiamo a chiunque di entrare nella crypto economy”.

Altro tema importante della intervista è stata anche la regolamentazione del mercato crypto spesso con molte lacune che rendono difficile la loro adozione di espansione in tutti i mercati.

Impossibile è stato anche non parlare dell’accesso di PayPal a questo mercato anche se con alcuni pro e alcuni contro.

Dal punto di vista delle novità tecnologiche con il CEO di Paxful, abbiamo anche parlato del mondo DeFi, con tutti i suoi pregi e difetti che assomigliano a quelli delle ICO del 2017/2018.

Guarda qui l’intervista completa su YouTube:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick