HomeBlockchainSydney Ifergan entra in DigiByte

Sydney Ifergan entra in DigiByte

Nelle ultime ore è stata rivelata la notizia da parte di DigiByte di aver assunto un nuovo marketing manager che gestirà la comunicazione del progetto in maniera capillare, e per farlo è stato scelto il nome di Sydney Ifergan.

Ricordiamo che Sydney Ifergan è il fondatore del The Currency Analytics, ed è anche l’advisor per l’International Blockchain Association di Hong Kong e, come ricorda lui stesso, adesso è diventato anche il manager del settore marketing per questa blockchain:

Questo progetto blockchain risale al 2014 e si mantiene a livelli, a dimostrazione di una blockchain valida e che in molti utilizzano per diversi scopi ed utilizzi.

Sydney Ifergan: DigiByte la migliore blockchain

Come ricorda lo stesso Ifergan, è la migliore tra tutte le blockchain di stampo UTXO:

“Sono entusiasta di far parte del team DigiByte come Marketing Manager a partire da questo mese. Un nome di grande promessa nell’attuale spazio crypto, DigiByte si è già guadagnato recensioni entusiastiche per la sua velocità superiore e per la sua blockchain UTXO più decentralizzata. Infatti, oggigiorno è una delle poche monete che vanta una vera e propria community attiva. Altre ragioni per cui ripongo le mie speranze in DigiByte sono le sue commissioni altamente convenienti e, naturalmente, il suo insieme di funzioni di sicurezza avanzate. Sono davvero onorato di far parte del comitato consultivo della Fondazione DigiByte”.

Infatti solo l’anno scorso ci sono stati diverse novità come ad esempio i pagamenti sul portale dedito al turismo, ossia Travala, oppure anche la stablecoin propria di questo protocollo, annunciata esattamente un anno fa.

Ricordiamo anche i dissapori del fondatore di questo progetto, Jared Tate, che ha più volte sostenuto l’inutilità della blockchain di Tron, bollandola come scam, dovuto forse anche al delisting di questo asset dall’exchange di Poloniex.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick