In un recente comunicato stampa condiviso da Animoca Brands, azienda di entertainment su blockchain, sono stati rivelati alcuni dettagli interessanti riguardo il suo ultimo anno lato guadagni.
Il primo dato che emerge è l’incredibile record realizzato in soli 10 mesi che ha portato l’azienda a chiudere il 2020 con ben 49 milioni di dollari ed un cash flow di ben 3 milioni.
Un 2020 è stato caratterizzato dalle innumerevoli acquisizioni fatte come nWay, Inc., Quidd, Gamee Limited e Lympo, solo per citarne alcune delle più importanti.
Anche lato giochi abbiamo un incremento proprio nel 2020, come ad esempio F1 Delta Time, che verte sulla Formula 1 con la possibilità di comprare sia macchine che piste ma anche partecipare alle gare mettendo in stake i relativi asset. Poi troviamo The Sandbox ed il gioco mobile WWE Undefeated, abbracciando in questo modo anche altri sport.
Animoca Brands, i guadagni con giochi e token
Sicuramente un anno prolifico per Animoca Brands e i suoi giochi basati sugli NFT, che tra l’altro è arrivato a seguito di un anno difficile per tutti. Con la pandemia in corso è stato difficile comunicare e produrre contenuti, anche per via di news più importanti da seguire e che avrebbero tolto il focus a questo settore.
Il token REVV, ha visto un incremento di utilizzo dovuto proprio ai vari eventi che hanno caratterizzato tutto il 2020, visto che con questi si possono comprare e vendere asset, nonché metterli in stake per partecipare alle varie competizioni.
Dopo questo anno passato in maniera incredibile, Animoca Brands si proietta verso un 2021 che sarà ancora più ricco e pieno di progetti e giochi da lanciare come ad esempio Battlepalooza, Star Girl, la MotoGP, la Formula E, ed anche i nuovi token legati alle ultime acquisizioni come il GAMEE Token ed il Quidd Token.
Quindi possiamo già vedere come quest’anno sia partito alla grande per Animoca Brands e gli NFT e il 2021 prospetta un anno intenso e pieno di tornei a cui tutti gli utenti potranno partecipare, anche coloro che ancora non si sono avvicinati al mondo blockchain, ma grazie al gaming si potranno affacciare al settore con facilità.