banner
Animoca Brands: guadagni da record per gli NFT
Animoca Brands: guadagni da record per gli NFT
Gaming

Animoca Brands: guadagni da record per gli NFT

By Alfredo de Candia - 12 Gen 2021

Chevron down

In un recente comunicato stampa condiviso da Animoca Brands, azienda di entertainment su blockchain, sono stati rivelati alcuni dettagli interessanti riguardo il suo ultimo anno lato guadagni.

Il primo dato che emerge è l’incredibile record realizzato in soli 10 mesi che ha portato l’azienda a chiudere il 2020 con ben 49 milioni di dollari ed un cash flow di ben 3 milioni.

Un 2020 è stato caratterizzato dalle innumerevoli acquisizioni fatte come nWay, Inc., Quidd, Gamee Limited e Lympo, solo per citarne alcune delle più importanti.

Anche lato giochi abbiamo un incremento proprio nel 2020, come ad esempio F1 Delta Time, che verte sulla Formula 1 con la possibilità di comprare sia macchine che piste ma anche partecipare alle gare mettendo in stake i relativi asset. Poi troviamo The Sandbox ed il gioco mobile WWE Undefeated, abbracciando in questo modo anche altri sport.

Animoca Brands, i guadagni con giochi e token

Sicuramente un anno prolifico per Animoca Brands e i suoi giochi basati sugli NFT, che tra l’altro è arrivato a seguito di un anno difficile per tutti. Con la pandemia in corso è stato difficile comunicare e produrre contenuti, anche per via di news più importanti da seguire e che avrebbero tolto il focus a questo settore.

Il token REVV, ha visto un incremento di utilizzo dovuto proprio ai vari eventi che hanno caratterizzato tutto il 2020, visto che con questi si possono comprare e vendere asset, nonché metterli in stake per partecipare alle varie competizioni.

Dopo questo anno passato in maniera incredibile, Animoca Brands si proietta verso un 2021 che sarà ancora più ricco e pieno di progetti e giochi da lanciare come ad esempio Battlepalooza, Star Girl, la MotoGP, la Formula E, ed anche i nuovi token legati alle ultime acquisizioni come il GAMEE Token ed il Quidd Token.

Quindi possiamo già vedere come quest’anno sia partito alla grande per Animoca Brands e gli NFT e il 2021 prospetta un anno intenso e pieno di tornei a cui tutti gli utenti potranno partecipare, anche coloro che ancora non si sono avvicinati al mondo blockchain, ma grazie al gaming si potranno affacciare al settore con facilità.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.