HomeCriptovaluteBitcoinElon Musk inserisce Bitcoin nella bio di Twitter

Elon Musk inserisce Bitcoin nella bio di Twitter

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha appena cambiato la sua biografia di Twitter togliendo la menzione a Dogecoin ma inserendo quella a Bitcoin.

Se prima infatti nella sua bio sul social network si poteva leggere “CEO di Dogecoin”, ora troviamo l’hashtag #Bitcoin.

Nel frattempo, Elon ha anche twittato

 “Col senno di poi, era inevitabile”

Non si sa se questo sia un riferimento al cambiamento della bio o ad altro. Ma si sa, spesso i tweet di Musk sono criptici, è il caso di dire.

Elon Musk ha comprato Bitcoin?

Ad ogni modo, cosi come disse che in realtà non possedeva nessun DOGE, è così anche probabile che questo endorsement non sia collegato alla decisione di Musk di comprare Bitcoin. 

Nel frattempo, nonostante questo cambio di “bandiera”, Dogecoin sta salendo di valore, segnando ora €0.04304, ovvero una salita del 350% in sole 24 ore.

Questo pump sarebbe dovuto ad un gruppo Reddit che ha deciso di far salire il valore della moneta, così come è successo nel caso di GameStop.

Ad ogni modo, soprattutto nell’ultimo periodo, tante star del mondo dello spettacolo hanno twittato in favore di Dogecoin, come per esempio proprio ieri l’ex cantante degli Skid Row, Sebastian Bach. Oppure, qualche giorno fa era stato il turno della porno attrice Angela White e del rapper Lil Yachty.

Chissà se, vedendo questo pump di DOGE, Elon Musk non abbia deciso di passare ad altro e far aumentare anche il valore di Bitcoin, che ora si trova sui 35mila dollari dopo aver segnato un ATH che lo aveva portato quasi a 42mila dollari ad inizio mese.

Se state cercando magliette e felpe a tema Dogecoin, sullo store The Crypto Merch sono state appena aggiunte.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick