HomeCriptovaluteSPONSORED - La nuova moneta che offre profitti x350

SPONSORED – La nuova moneta che offre profitti x350

SPONSORED POST*

Quando la maggior parte delle persone pensa di trarre profitto dai mercati delle criptovalute, pensano a Bitcoin. L’impennata del prezzo di BTC ha fatto notizia nell’ultimo anno, una tendenza che abbiamo visto riecheggiare in tutto il mercato delle criptovalute. Gli investitori in Bitcoin che sono approdati per primi hanno fatto milioni, ma questo non significa che sia troppo tardi per ottenere una fetta della torta delle criptovalute. 

Esistono una serie di altcoin emergenti che stanno facendo le onde in questi giorni con progetti promettenti che sembrano destinati a decollare nel prossimo futuro. Tuttavia, una moneta, RBIS, si distingue dalla massa. È già salita del 350% e gli analisti prevedono che arriverà a venti volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2021.

RBIS è il token nativo di una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata dall’UE chiamata ArbiSmart. Per capire le previsioni ottimistiche per il token, esaminiamo il progetto, i profitti che sta generando e cosa c’è dietro il suo potenziale di crescita.

Il progetto

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto completamente automatizzata. L’arbitraggio crypto è una forma di investimento a rischio eccezionalmente basso. Piuttosto che fare soldi dalla speculazione sul mercato delle criptovalute, si tratta di approfittare delle inefficienze dei prezzi tra gli exchange. Si tratta di finestre temporanee in cui, solo per pochi minuti, una moneta sarà disponibile a prezzi diversi, su diversi exchange, allo stesso tempo.

L’algoritmo basato sull’IA di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove scansiona automaticamente centinaia di monete contemporaneamente, 24/7, alla ricerca di inefficienze di prezzo. Poi, in una frazione di secondo, comprerà la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la venderà sull’exchange dove il prezzo è più alto per generare profitti fino al 45% all’anno prima che il mercato si aggiusti per risolvere l’inefficienza e la finestra di opportunità si chiuda. 

Nello spazio anonimo e incontrollato delle criptovalute, gli hack e le frodi sono una minaccia costante. Il fatto che ArbiSmart non solo ha un’eccellente reputazione online, ma è completamente autorizzato dall’UE, aumenta la credibilità del progetto, in quanto l’aderenza ai requisiti normativi include l’implementazione della verifica dell’ID e delle procedure antiriciclaggio del denaro, oltre a rigidi protocolli di sicurezza dei dati. 

I profitti

Sopra ogni altra cosa, la ragione per cui ArbiSmart sta crescendo ad un ritmo così rapido è che offre profitti ineguagliabili, a rischio minimo, con uno sforzo vicino allo zero. Basta registrarsi, fare un deposito e la piattaforma fa il resto. In questo modo, mentre procedete con la vostra giornata, converte automaticamente i vostri fondi in RBIS, per utilizzare il trading di arbitraggio crypto per generare profitti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, in base all’importo del deposito. Potete ritirare i vostri fondi, sia in crypto che in valuta fiat tradizionale, in qualsiasi momento.

Il progetto offre anche chiarezza finanziaria in anticipo, stabilendo, sulla pagina Accounts del sito web, l’importo che guadagnerete in profitti passivi garantiti, su base mensile e annuale, a seconda della dimensione del vostro investimento.

Oltre ai vostri profitti di arbitraggio crypto, riceverete anche interessi composti su quei guadagni, così come sostanziali plusvalenze dal crescente valore del token RBIS. Infatti, se vi siete iscritti alla piattaforma all’inizio del 2019, quando il token è stato introdotto, i vostri token hanno già più che triplicato il loro valore. 

Il potenziale

L’anno scorso, ArbiSmart ha registrato una crescita del 150%, e quel tasso è già salito, con l’acquisizione di clienti in costante aumento, oltre allo sviluppo di nuove utilità per il token RBIS, come il portafoglio che genera interessi e la carta di credito crypto, in programma per la seconda metà del 2021.

Un’altra ragione per la costante ascesa del token RBIS è che la stabilità è fondamentale. Sia che i mercati delle valute digitali siano in ascesa o in calo, le opportunità di arbitraggio crypto continueranno a sorgere con la stessa regolarità di sempre, fornendo un ottimo modo per proteggersi da un crollo del mercato crypto.

Un fattore importante nel determinare il potenziale di crescita del token è che RBIS è in procinto di essere listato. Sarà scambiabile sugli exchange nel Q4 2021, il che comporterà un aumento di prezzo ancora maggiore. A quel punto l’unico modo per utilizzare la piattaforma ASrbiSmart sarà quello di acquistare il token sugli exchange. Gli utenti di ArbiSmart stanno facendo profitti passivi a lungo termine, sia dall’arbitraggio crypto che dal prezzo RBIS in continuo aumento, il che significa che non hanno quasi nessun incentivo a separarsi dai loro token. Man mano che la domanda per la moneta cresce, l’offerta scenderà inevitabilmente, dato che c’è un limite di 450 milioni di monete che possono essere create, facendo salire ulteriormente il prezzo.

Il token RBIS ha un record impressionante, essendo salito in valore del 350% in soli due anni e gli analisti prevedono enormi guadagni nei prossimi mesi.

Le proiezioni

Il token RBIS è aumentato costantemente di prezzo da quando è stato introdotto nel 2019. Si prevede che salirà fino a venti volte il prezzo attuale, entro la fine del 2021, e salirà fino al 4.000% entro il 2025!

Se volete approfittare dell’incredibile potenziale del token RBIS, ora è il momento di fare la vostra mossa, prima che venga quotato, e che vengano lanciate le nuove utility del token.  Puoi saperne di più sul progetto qui, o iniziare a investire proprio ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick