HomeCriptovaluteGli esperti crypto stanno puntando molto su questa nuova valuta

Gli esperti crypto stanno puntando molto su questa nuova valuta

SPONSORED POST*

Quando si tratta di realizzare un profitto sui mercati delle criptovalute, l’adozione in anticipo è fondamentale. È meglio entrare per primi e acquistare la valuta mentre il prezzo rimane basso. Bitcoin è il modello per eccellenza di come coloro che sono tra i primi a riconoscere un’opportunità di investimento vincente, e saltare a bordo prima che il bene decolli, possono fare milioni.

Recentemente è emersa una valuta che sembra essere un esempio da manuale di un token sull’orlo di un grande salto di prezzo. RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto regolata dall’UE, è già salito del 420% ed è previsto che cresca fino a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023. 

Il token ha guadagnato terreno in silenzio, crescendo costantemente in valore e ora gli esperti di criptovalute hanno iniziato a prendere nota, mentre il progetto si prepara ad attuare alcuni importanti sviluppi. 

 Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che sta guidando la crescita del token e se ha o meno il potenziale di sfondare davvero e poi sostenere il suo successo a lungo termine.

Alcuni dati chiave

ArbiSmart è cresciuta del 150% anno su anno nel 2020, e da allora l’acquisizione di clienti ha continuato a salire, man mano che la piattaforma guadagna costantemente slancio e cresce in popolarità. L’offerta è limitata a 450 milioni e con l’aumento della domanda, anche il prezzo aumenterà.  

Dal punto di vista dello sviluppo, il 2021 è l’anno di RBIS. Nel Q3 e Q4 verranno implementati una serie di importanti aggiornamenti all’infrastruttura del sistema e verranno aggiunte una varietà di nuove utility RBIS, come il portafoglio fruttifero di ArbiSmart sia per fiat che per crypto. All’inizio del 2022, il team di sviluppo aggiungerà un programma di yield farming, una nuova app mobile e una carta di credito crypto. 

Inoltre, nel quarto trimestre di quest’anno, il token sarà listato. Una volta che RBIS diventerà scambiabile e chiunque desideri utilizzare la piattaforma dovrà acquistare il token su uno scambio, è probabile che il prezzo salga ancora più in alto che mai. 

Una preziosa copertura

ArbiSmart offre un arbitraggio crypto completamente automatizzato, che consiste nel trarre vantaggio dalle inefficienze di prezzo. Si tratta di brevi intervalli, spesso della durata di pochi minuti, in cui una moneta è disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi nello stesso momento. 

L’algoritmo di ArbiSmart scansiona automaticamente trentacinque exchange contemporaneamente e, quando trova un’inefficienza di prezzo delle criptovalute, acquista la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per guadagnare un profitto sulla transazione prima che la temporanea disparità si risolva. 

Gli utenti della piattaforma devono fare uno sforzo minimo. Basta inscriversi, depositare crypto o fiat e lasciare che l’algoritmo prenda in mano la situazione. Esso convertirà automaticamente i vostri fondi in RBIS e li userà per eseguire l’arbitraggio crypto, generando profitti passivi che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento.

Il vantaggio principale di questo tipo di investimento è che è eccezionalmente basso rischio, in quanto non si basa sulla volatilità dei prezzi per ottenere un profitto. È possibile continuare a guadagnare gli stessi rendimenti costanti anche se il mercato sperimenta un’inversione improvvisa, poiché le inefficienze dei prezzi continueranno a verificarsi, regolarmente come sempre. Questo rende la piattaforma ArbiSmart una perfetta opportunità di copertura per gli investitori di criptovalute. Infatti, durante il recente crollo delle criptovalute, molti si sono rivolti ad ArbiSmart come un rifugio sicuro per i loro beni digitali, dove sarebbero stati salvaguardati da ulteriori perdite di mercato e in grado di guadagnare un ritorno mensile e annuale sugli investimenti.

Un po’ di matematica veloce

Uno sguardo alla tabella dei rendimenti di ArbiSmart, mostra, in anticipo, esattamente quanto la piattaforma automatizzata vi farà guadagnare al mese e all’anno, in base al vostro livello di account. 

Oltre a un massimo del 45% all’anno in profitti di arbitraggio crypto, su cui guadagnerete interessi composti, guadagnerete anche plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, il quale, da quando è stato introdotto solo due anni fa, ha già più che quadruplicato il suo prezzo. 

Poi, se scegliete di mettere i vostri fondi in un conto bloccato per un periodo prestabilito, ai livelli di account più alti, potete guadagnare fino all’1% di interesse aggiuntivo al giorno.

Tutti questi flussi di reddito combinati possono significare che i vostri profitti possono raggiungere fino a dodici volte la dimensione del vostro investimento originale in un solo anno. 

Il progetto ArbiSmart ha generato enormi profitti e ha un tasso di crescita fenomenale. RBIS sta per essere listato, ci sono nuove utility in cantiere per i mesi a venire, e tutto sembra indicare che il token sia a un passo dall’esplodere. 

Volete essere un passo avanti al mercato? Comprate RBIS ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick