RBIS di Arbismart crea milionari anche in un mercato orso
RBIS di Arbismart crea milionari anche in un mercato orso
Criptovalute

RBIS di Arbismart crea milionari anche in un mercato orso

By Crypto Advertising - 26 Set 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il progetto ArbiSmart, alimentato dal token RBIS è in grado di generare profitti costanti anche se il mercato cambia improvvisamente direzione. Da quando è stato lanciato nel 2019, RBIS è già salito del 595%, e sta continuando a salire di valore a un ritmo costante, con gli analisti che prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023.

Esiste solo una certezza quando si tratta di investire in asset digitali ed è che ad un certo punto i prezzi cambieranno drasticamente. Se volete fare profitti seri, il vostro obiettivo principale è quello di gestire l’impatto dell’incertezza del mercato delle criptovalute sul vostro margine di profitto.

Nei mercati delle criptovalute altamente volatili, AribSmart sta dimostrando di essere la copertura perfetta contro una caduta. Ecco come:

Come fa RBIS e ArbiSmart a proteggersi dalla volatilità?

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata. Questo significa che genera un profitto dalle disparità di prezzo temporanee tra gli exchange. Queste differenze di prezzo possono verificarsi per numerose ragioni, come le variazioni di volume di trading o i livelli di liquidità tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli, e continueranno ad emergere sia che il mercato abbia una tendenza al rialzo o al ribasso. 

ArbiSmart è collegato a quasi 40 exchange, che monitora simultaneamente, 24 ore al giorno alla ricerca di criptovalute che sono brevemente disponibili a prezzi diversi nello stesso momento. L’algoritmo fa soldi comprando automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso prima di venderla istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto. 

arbismart
Arbismart monitora 40 exchange H24 7/7

Come utenti della piattaforma, dovete solo iscrivervi e depositare denaro sul vostro conto, sia fiat che crypto. L’algoritmo poi converte il vostro capitale in RBIS per l’utilizzo nel trading di arbitraggio crypto. Visto che le disparità di prezzo si presentano con la stessa regolarità in un mercato orso o toro, i vostri Bitcoin ed Ethereum non perderanno improvvisamente valore se il mercato crolla. Invece, continuerà a guadagnare un costante ritorno sull’investimento a partire dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e fino al 45% all’anno (3,75% al mese). I rendimenti sono affidabili e prevedibili e la tabella dei rendimenti di ArbiSmart mostra in anticipo esattamente quanto guadagnerete su base mensile e annuale, all’interno di questo intervallo, a seconda della dimensione del vostro deposito. 

arbismart
ArbiSmart mostra in anticipo esattamente quanto guadagnerete su base mensile e annuale

Qual è il rendimento totale dell’investimento?

I profitti passivi dall’arbitraggio crypto arrivano fino al 45% all’anno, senza includere l’interesse composto che riceverete su questi guadagni. 

Potete anche beneficiare di un altro canale di guadagno a seconda di come depositate le vostre criptovalute. Se decidete di aprire un conto di risparmio a lungo termine che è bloccato per un periodo prestabilito, allora potete fare fino all’1% al giorno di guadagni aggiuntivi. 

Ci sono anche guadagni in conto capitale sulla salita del prezzo di RBIS, che nei due anni da quando è stato introdotto è già salito a circa sei volte il suo valore originale. Il prezzo sta continuando a salire costantemente e non mostra alcun segno di perdere forza.

Come fa RBIS a mantenere la sua traiettoria ascendente?

Con una crescita annuale del progetto del 150% nel 2020, e un costante aumento nell’uso della piattaforma da allora, ArbiSmart continua ad espandersi. 

arbismart
Il team di Arbismart sta sviluppando nuove utilità per RBIS

Nel frattempo il team di sviluppo ha un certo numero di nuove utility per RBIS in preparazione per il lancio tra il quarto trimestre del 2021 e il primo trimestre del 2022, tra cui una carta di credito crypto, un servizio di yield farming, un’app mobile e un portafoglio che genera interessi sia fiat che crypto. 

Man mano che vengono aggiunti nuovi prodotti e servizi, e la domanda aumenta per RBIS, l’offerta rimarrà finita, limitata permanentemente a 450 milioni di token

Un altro fattore critico da considerare quando si valuta la traiettoria a breve termine del token è che nel Q4, 2021 RBIS sarà listato, e non appena sarà scambiabile, l’uso di qualsiasi utilità RBIS richiederà l’acquisto su un exchange. 

Sembra che il token stia per salire alle stelle e se volete cogliere questo momento prima che il prezzo cresca vertiginosamente, acquistate RBIS oggi stesso

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.