HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart può triplicare i vostri Bitcoin, Ethereum, Cardano o Solana...

RBIS di Arbismart può triplicare i vostri Bitcoin, Ethereum, Cardano o Solana in meno di un anno

Capitalizzare sulla volatilità del mercato delle criptovalute può essere rischioso. Sia che si tratti di altcoin meno conosciute, sia che si tratti di Bitcoin ed Ethereum, che nell’ultimo anno hanno avuto una corsa molto turbolenta. Per minimizzare l’esposizione, molti trader di criptovalute si stanno rivolgendo a strategie a basso rischio che hanno meno probabilità di lasciarti vulnerabili a improvvisi cambiamenti nella direzione del mercato. Una moneta che offre una tale alternativa è RBIS, il token nativo dietro ArbiSmart, che offre un arbitraggio crypto automatizzato.  

Il progetto ha costantemente guadagnato popolarità da quando è stato lanciato nel 2019, e il prezzo del token RBIS è già salito del 640%. 

Arbismart e RBIS, uno scudo contro la tendenza al ribasso

La piattaforma di arbitraggio crypto di ArbiSmart realizza guadagni dalle temporanee disparità di prezzo che spesso si verificano a causa delle differenze di volume di scambio e di liquidità tra exchange di diverse dimensioni. La piattaforma è collegata a quasi 40 exchange che monitora automaticamente 24 ore al giorno. Quando trova una moneta disponibile a prezzi diversi contemporaneamente, l’algoritmo compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, poi la vende per un profitto sull’ exchange dove il prezzo è più alto.  

Arbismart
Arbismart è collegato a quasi 40 exchange che monitora automaticamente 24 ore al giorno

Il vantaggio più ovvio è che se il mercato delle criptovalute dovesse improvvisamente crollare, le differenze di prezzo tra gli exchange continuerebbero ad emergere in modo coerente come sempre.  In un mercato toro o orso, si guadagnano gli stessi rendimenti affidabili, il che rende ArbiSmart un’eccellente copertura contro un crollo delle criptovalute. 

Il modo in cui funziona è il seguente: vi iscrivete, finanziate il vostro conto, sia con fiat che con crypto e poi l’algoritmo fa tutto il resto. Converte i vostri investimenti in RBIS e poi li usa per eseguire l’arbitraggio delle criptovalute. I profitti partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese), a seconda della quantità investita. I rendimenti sono così affidabili che è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà in un determinato periodo di tempo. 

Una serie di nuovi servizi

Il progetto ha guadagnato costantemente trazione, con una crescita annuale del 150% nel 2020 e un enorme aumento nell’uso della piattaforma da allora. Il prezzo del token è andato di bene in meglio e gli analisti prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023!

Arbismart
Gli analisti prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023 per RBIS

Uno dei motivi è che il team del progetto è nel bel mezzo del lancio di alcuni importanti sviluppi, che probabilmente faranno salire il prezzo del token.  Negli ultimi mesi ci sono stati significativi aggiornamenti all’architettura del sistema e tra il Q4 2021 e il Q1 2022, una serie di nuove utilità RBIS sono state introdotte, tra cui un wallet che genera interessi supportato da crypto e fiat, un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

Nell’ultimo trimestre del 2021, sarà raggiunta un’altra importante tappa, quando RBIS sarà listato e diventerà scambiabile. Dopo questo, sarà necessario acquistare il token su un exchange per utilizzare qualsiasi utility RBIS, il che dovrebbe far salire ulteriormente il prezzo. Tuttavia, mentre la domanda cresce, l’offerta del token RBIS è finita, limitata per sempre a 450M.  

Una spinta al vostro bilancio

Arbismart
I rendimenti dell’arbitraggio crypto possono raggiungere il 45% all’anno

Come abbiamo notato, i rendimenti dell’arbitraggio crypto possono raggiungere il 45% all’anno in base alla dimensione del vostro investimento e il vostro bilancio sarà ulteriormente incrementato dall’interesse composto su questi guadagni.

Un’altra potenziale fonte di profitti passivi è un conto di risparmio ArbiSmart. Se scegliete di depositare il vostro capitale crypto in un conto che è bloccato, per un periodo predeterminato, potete guadagnare fino all’1% extra al giorno, a seconda dell’importo depositato. 

Poi, ci sono le plusvalenze. Il token RBIS è salito di oltre il 500% in soli due anni ed è su una traiettoria costante verso l’alto. 

Il token RBIS sta superando alcuni dei più grandi nomi dello spazio crypto. Sebbene sia rimasto al di sotto del radar fino ad ora, sta iniziando a generare buzz e con l’imminente listing e le nuove utility, il prezzo vedrà presto un’impennata. Per comprare RBIS prima che il prezzo salga molto più in alto, cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS