HomeCriptovaluteCrescita del 723% e in aumento: RBIS di Arbismart supererà Bitcoin, Ether...

Crescita del 723% e in aumento: RBIS di Arbismart supererà Bitcoin, Ether e Shiba-Inu

SPONSORED POST*

I prezzi di Bitcoin, Ether e Shiba-Inu insieme ad altre criptovalute sono saliti alle stelle di recente, superando i massimi storici, anche se con alti e bassi drammatici. Di conseguenza, gli investitori di criptovalute hanno bisogno di proteggere il loro capitale dal prossimo calo sulle montagne russe del mercato delle criptovalute. Ad ogni modo, c’è una moneta, che sta generando fermento, la quale ha mantenuto una traiettoria coerente verso l’alto nonostante tutto, e sta guadagnando slancio ad un ritmo incredibile. RBIS, il token nativo dietro la piattaforma ArbiSmart è già salito del 723% e si prevede che salirà del 7.000% entro soli due anni.

Arbismart e RBIS in costante aumento

Il valore di RBIS è salito costantemente da quando è stato introdotto nel 2019, senza scendere nemmeno durante i mercati orso. Se nel 2020 la crescita su base annua si è attestata al 150%, nel 2021 la crescita è stata finora del 550%.

Arbismart RBIS
RBIS sta salendo costantemente da quando è stato introdotto nel 2019

Uno dei motivi è l’utilità alimentata dal token. ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento a basso rischio e ad alto rendimento che fornisce un’eccellente copertura contro un calo del mercato.

L’arbitraggio crypto funziona sfruttando le inefficienze dei prezzi sugli exchange. Queste sono finestre in cui una criptovaluta è temporaneamente disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo.

ArbiSmart è integrato con 35 exchange, e scansiona 24/7 centinaia di monete alla ricerca di differenze di prezzo. L’algoritmo genera un profitto comprando automaticamente la moneta sull’exchange dove ha il prezzo più basso e poi la vende immediatamente sull’exchange dove ha il prezzo più alto.

Arbismart RBIS
Arbismart scansiona 35 exchange 24/7

È sufficiente iscriversi, finanziare il proprio conto e il gioco è fatto. Il sistema converte il vostro capitale in RBIS e lo usa per guadagnare profitti per vostro conto, a partire dal 10,8% fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito.

Le inefficienze temporanee dei prezzi possono sorgere per tutti i tipi di ragioni, come le differenze nel volume di trading e nella liquidità tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli. Continueranno a verificarsi anche se il mercato crolla, il che significa che il vostro capitale crypto non perderà il suo valore in un crollo e il vostro ROI rimarrà costante in un mercato toro o orso.

Quindi, rispetto a quasi tutte le altre forme di investimento in criptovalute, i profitti sono relativamente prevedibili.  Potete vedere, in anticipo, quanto farete con qualsiasi importo di deposito in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di rendimento della piattaforma, che fattorizza i profitti dell’arbitraggio crypto così come l’interesse composto su quei guadagni.

Arbismart RBIS
Arbismart ha un calcolatore di rendimento per controllare i profitti

Vale la pena notare che ArbiSmart offre anche la possibilità di guadagnare fino all’1% al giorno di reddito passivo, mettendo i fondi in un conto di risparmio bloccato, chiuso per un periodo prestabilito.

Le plusvalenze forniscono un’altra fonte di profitti. Il token RBIS è già salito del 710% e non mostra alcun segno di perdere slancio. Infatti, si prevede che salirà a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023.

Una prospettiva promettente

Il futuro roseo previsto dagli analisti si basa, in parte, sul fatto che le settimane e i mesi a venire vedranno una raffica di attività.

Arbismart RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

Per cominciare, alla fine di questo trimestre, il token RBIS sarà listato. Una volta che il token sarà disponibile sugli exchange, la domanda è destinata a salire, in quanto diventerà disponibile per tutte le persone che non soddisfano i requisiti normativi della piattaforma con licenza UE, compresi coloro che desiderano rimanere anonimi o provengono da un paese da cui ArbiSmart non può accettare clienti.

Un altro fattore che sta per guidare la domanda è il rilascio di una serie di nuove utility RBIS previste per il lancio tra la fine del Q4 2021 e il Q1 2022. Questi sviluppi includono un wallet crypto e fiat che genera interessi, un’app mobile, un servizio di yield farming e una carta di credito crypto.

Mentre la domanda di RBIS sta quasi certamente per salire, la disponibilità di token sta per diminuire, poiché l’offerta è limitata, con un limite massimo di 450 milioni di RBIS che possono essere creati.

Se volete entrare per primi e comprare il token ad un prezzo accessibile, il tempo sta per scadere. Acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick