RBIS è la prossima moneta ad andare sulla luna come Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu
RBIS è la prossima moneta ad andare sulla luna come Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu
Criptovalute

RBIS è la prossima moneta ad andare sulla luna come Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu

By Crypto Advertising - 28 Nov 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

RBIS è la moneta nativa dietro il progetto ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata che sta per decollare. Ha generato una quantità enorme di buzz di recente a causa della sua rapida crescita, e ci sono importanti sviluppi in cantiere, portando gli analisti a prevedere un aumento a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023.

moneta RBIS
RBIS salirà a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023

Un record stellare

La piattaforma ArbiSmart ha un record eccellente, e il progetto ha una solida reputazione all’interno della comunità crypto. Nel 2020, la crescita YOY è stata del 150%, e finora nel 2021, ha superato il 570%. Con licenza UE, ArbiSmart soddisfa rigorosi standard di sicurezza, e la piattaforma non ha una storia di frodi, complicazioni legali o hack. Il token RBIS è costantemente aumentato di prezzo da quando è stato introdotto, senza perdere valore, anche durante i mercati ribassisti, e ad ora è aumentato di oltre 820%.

Basso rischio e affidabile

ArbiSmart esegue l‘arbitraggio crypto, una strategia di trading che sfrutta le inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange. Si tratta di brevi finestre in cui un asset digitale è contemporaneamente disponibile a prezzi diversi. Queste inefficienze sono spesso causate da disparità di liquidità o di volume di scambio tra gli exchange più grandi e più piccoli.

L’utente della piattaforma ArbiSmart finanzia il suo conto e poi l’algoritmo si mette al lavoro. Converte il denaro in RBIS e lo usa per fare trading per conto dell’utente. 24 ore al giorno, scansiona centinaia di asset su quasi quaranta exchange contemporaneamente, eseguendo un enorme volume di scambi simultaneamente. Quando trova un’inefficienza, compra l’asset sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi, alla velocità della luce, lo vende sull’exchange dove il prezzo è più alto.

moneta RBIS
Arbismart scansiona 40 exchange alla ricerca di inefficienze di prezzo

Poiché le inefficienze di prezzo si presenteranno con la stessa consistenza, indipendentemente dal fatto che il mercato salga o scenda, ArbiSmart offre una grande copertura contro un crollo. Se il mercato crolla, non c’è interruzione nel flusso di profitti passivi e la vostra crypto non perde il suo valore.

ArbiSmart offre profitti di arbitraggio crypto che partono dal 10,8% all’anno e arrivano fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito. I rendimenti sono affidabili al punto che è possibile utilizzare il calcolatore di profitto della piattaforma per vedere in anticipo esattamente quanto ci si può aspettare di guadagnare in un arco di tempo scelto, con qualsiasi importo di deposito dato.

Profitti passivi competitivi

ArbiSmart offre eccezionali guadagni in conto capitale. Un deposito di 10.000 dollari fatto nel 2019, quando la moneta è stata introdotta, ora vale più di 81.000 dollari. Questo prima di prendere in considerazione i rendimenti dall‘arbitraggio crypto automatizzato, così come l’interesse composto su quei guadagni.

moneta RBIS
Arbismart fa guadagnare l’utente attraverso l’arbitraggio crypto e i profitti passivi

Inoltre, se si decide di conservare il proprio capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo predeterminato, in base alla dimensione del deposito, è possibile guadagnare fino all’1% al giorno, in ulteriori profitti passivi.

Una previsione rosea per la moneta RBIS

Le proiezioni degli analisti per il token RBIS sono alle stelle, e in gran parte, questo è dovuto al fatto che il team di sviluppo ha tenuto il piede sull’acceleratore.

Tra oggi e la fine del Q1 2022, verranno lanciate diverse nuove utility RBIS. Queste includono un portafoglio fruttifero che supporta fiat e crypto, un nuovo programma di yield farming e una carta di credito crypto. L’uso di queste utilità è suscettibile di aumentare la domanda per il token, così come l’imminente listing di RBIS alla fine del 2021.

RBIS moneta
RBIS sta per essere listato

Una volta che RBIS diventerà disponibile sugli exchange globali, è probabile che il prezzo salti. A quel punto, diventerà accessibile a tutti coloro che, per motivi normativi, non possono acquistare attraverso la piattaforma, come quelli che preferiscono rimanere anonimi o che vivono in paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti.

Poiché la fornitura di token è finita, permanentemente limitata a 450 milioni di RBIS, la crescita della domanda dovrebbe far salire il prezzo man mano che l’offerta diventa sempre più scarsa.

RBIS non solo ha un record comprovato di sicurezza e profitti passivi affidabili, ma offre percentuali di rendimento ineguagliabili e sta per andare sulla luna. Quindi, se volete comprare il token, mentre è ancora conveniente, non perdete la vostra occasione. Comprate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.