HomeCriptovalutePerso l'occasione con Bitcoin e Dogecoin? Comprate RBIS, la moneta più promettente...

Perso l’occasione con Bitcoin e Dogecoin? Comprate RBIS, la moneta più promettente del 2022

SPONSORED POST*

Quando si tratta di criptovalute, il fattore più difficile ma più critico da azzeccare è il tempismo. In questo momento, la moneta RBIS è sull’orlo dell’esplosione, con un flusso di nuove utilità in cantiere per le prossime settimane e mesi e un processo di listing in corso che sta decollando man mano che altri exchange leader aggiungono il token.

Informazioni sulla moneta RBIS

RBIS è il token nativo dietro ArbiSmart, meglio conosciuto come una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata, che funziona sfruttando le differenze di prezzo nel breve termine tra gli exchange crypto. L’algoritmo di ArbiSmart analizza centinaia di criptovalute su 35 exchange. Quando trova una differenza di prezzo temporanea, compra automaticamente l’asset sull’exchange dove la moneta è offerta al prezzo più basso e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto. Genera profitti che partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese), a seconda dell’importo investito

RBIS 2022
Arbismart esegue l’arbitraggio di criptovalute

Un fattore importante nel successo della piattaforma è che offre una copertura sicura contro la volatilità delle criptovalute. Le differenze temporanee di prezzo delle crypto possono avere tutta una serie di cause, come una disparità di volume di trading tra un exchange più grande e uno più piccolo, e continueranno a verificarsi, altrettanto frequentemente sia in un mercato toro che in un mercato orso. Questo significa che anche se il mercato delle criptovalute crolla improvvisamente, è possibile continuare a guadagnare un profitto affidabile e il vostro capitale mantiene il suo valore.    

Coloro che depositano i loro profitti RBIS dall’arbitraggio crypto in uno dei conti di risparmio bloccati a lungo termine di ArbiSmart possono guadagnare fino all’1% di interesse giornaliero.

Il processo di listing di RBIS è iniziato all’inizio di gennaio e sta procedendo ad un ritmo accelerato. Il token è già disponibile per il trading, l’acquisto e la vendita su una serie di scambi di grande nome, come Uniswap, HitBTC, SushiSwap e 1inch. L’attuale prezzo di mercato può essere visualizzato su siti di monitoraggio dei dati crypto come CoinMarketCap, CoinGecko, CryptoCompare e Etherscan.

Questo è un processo continuo, quindi ci sono molti altri listing che arriveranno nel corso del 2022. Più grandi sono gli exchange, maggiore è la liquidità e il volume di scambio e, naturalmente, più ampia è la comunità crypto che sta ottenendo l’accesso al token RBIS, spingendo in alto la domanda. 

Nuovi sviluppi che guidano la domanda

Nelle prossime due settimane, ArbiSmart rilascerà il suo nuovo programma decentralizzato di yield farming, offerto attraverso UniSwap. In cambio dello staking dei vostri fondi, riceverete rendimenti elevati del settore fino a 190.000% APY. Contribuendo ad un pool di liquidità ETH/RBIS o USDT/RBIS potrete guadagnare RBIS in cambio del prestito del vostro capitale, ricevendo lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione.

RBIS 2022
ArbiSmart rilascerà il suo nuovo programma decentralizzato di yield farming

ArbiSmart rilascia il suo nuovo programma decentralizzato di yield farming

In qualsiasi momento, è possibile ritirare il capitale dal programma, e beneficiare di condizioni preferenziali, come commissioni più basse e APY più elevati quando si utilizza i propri RBIS per usufruire di altre utilità nell’ecosistema di criptovalute con licenza UE di ArbiSmart.

ArbiSmart sta anche per lanciare un mercato NFT, con una collezione di arte digitale di 10.000 pezzi. Le opere d’arte uniche sono certificate da token non fungibili (NFT), che saranno disponibili solo acquistando RBIS attraverso uno smart contract apposito. 

Altre utilità in arrivo nel 2022

RBIS 2022
RBIS ha una fornitura di 450M di token

 

Una serie di ulteriori nuove utility sono in cantiere per la fine di quest’anno, tra cui il portafoglio ArbiSmart, che supporta sia FIAT che crypto, che genererà un interesse fino al 45% all’anno; un’applicazione mobile compatibile sia con dispositivi Android che Apple, che consentirà agli utenti di gestire il loro conto da casa o in viaggio; una piattaforma di lancio degli investimenti per promettenti asset crypto, e una suite di servizi bancari crypto tra cui carte di debito crypto, IBAN ed elaborazione dei pagamenti tra ArbiSmart e banche internazionali.

Con l’aumento della domanda di token, si ridurrà la fornitura di RBIS che è permanentemente limitata a 450M, spingendo il prezzo ancora più in alto. 

Il team di sviluppo di ArbiSmart non mostra alcun segno di rallentamento, con l’obiettivo di evolvere in un hub crypto che fornisce una vasta gamma di servizi di valuta digitale. Ora è il momento di comprare RBIS, prima che la domanda superi l’offerta e il prezzo decolli.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick